Penso che quanto segue parli da solo...mi dispiace prendere in causa Jamex che non ha fatto altro che rispondere ma era l'unico, appunto, interlocutore presente.
Quando c'è da moderarmi per pensieri politici, sociali ecc si mobilitano in 25...per un evento benefico...va beh, quanto segue è quello che è...
Davide Rossi
Motoraduno Campo dei Galli - Campogalliano - Devoluto Pro-terremotati
Ancora un super evento che, dopo il successone dell'"Emilia si rimette in moto", vuole continuare a farvi divertire e raccogliere denaro da devolvere a tutti i terremotati d'Emilia.
Qui trovate il link:
Moto Club Campo dei Galli
Il meteo sembra essere più clemente rispetto a questo fine settimana quindi, anche i meno temerari o più distanti possono facilmente raggiungerci.
Ringrazio tutti per l'attenzione speranzoso di vedervi numerosi all'evento!
Chiedo visibilità alla discussione e prometto che, finiti gli eventi benefici, finirò anche con il rompere le scatole!
03/09/2012, 16:53
jamex
ahimè mi dispace tantissimo mancare
è da mesi che abbiamo organizzato l'week end della Strega a Piombino
03/09/2012, 16:56
Davide Rossi
ti ho risposto privatamente...con il link anche di quello passato...
proposta indecente: Google Maps -> sono circa 300Km e 2 orette e mezzo...
03/09/2012, 16:58
jamex
se clicco sul link mi apre google maps senza itinerari
03/09/2012, 16:59
Davide Rossi
eh lo so...ho provato più volte...comunque prova piombino - campogalliano...ma era più per ironia che per fattibilità purtroppo...
03/09/2012, 17:02
jamex
si purtroppo non è fattibilema bisogna tenerlo in vista e sponsorizzare l'intervento
FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
03/09/2012, 17:50
Davide Rossi
per cortesia diamo visibilità sostituendo l'evento che c'è già stato settimana scorsa? grazie mille
e ridaje.... (una mia sorta di Up)
04/09/2012, 23:15
Davide Rossi
chiedo nuovamente di sostituire l'evento benefico già avvenuto ed inutile per chi visita il forum con il seguente. grazie.

!!
)
!!!