le nuove Continental SportAttack II o le supertestate Dunlop SportSmart![]()

le nuove Continental SportAttack II o le supertestate Dunlop SportSmart![]()
bè che dire ragazzi, grazie mille a tutti x le dritte, ora vado a vedere dal gommista di fiducia cosa ha in casa di quelle che mi avete segnalato!
bello sto forum![]()

ora ti verra il mal di testa
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Dunlop Qualifier2![]()
per il tuo tipo di utilizzo le Diablo Rosso II sono molto valide, prova anche Continental perchè sono davvero ottime e costano meno di pirelli..
ho appena montato sulla mia le Race Attack Endurance Comp e sono soddisfattissimo!

Premessa: le gomme attuali, hanno dei limiti ai quali difficilmente ci si avvicina e piú o meno si equivalgono in ogni fascia / tipologia. Le differenze si iniziano a vedere quando le porti vicino al limite ma in strada, salvo tu sia un po' stupido e lo escludo a priori, é quasi impossibile. ( parere personale quindi ampiamente discutibile ) se hai affermato di essere un cancello, la cosa migliore é chiedere a chi conosci personalmente e sai come usa le gomme o al gommista di fiducia, spiegando le tue esigenze. Detto ció, ti posto il link di una discussione forse un po' lunghina ma se sei interessato all'argomento, ti puó essere utile. Importante, come già scritto piú su é la manutenzione. Tutto il resto, sempre secondo il mio modesto parere sono delle gran pugnette. Se ti fai un bel corso in pista, avrai modo di constatarlo tu stesso.
Il link:
http://www.forumtriumphchepassione.c...nsione-20.html

è il secondo treno di rosso 2 e per la sdrada direi ottime