Anche a me sembrava la solita americanata....
Anche a me sembrava la solita americanata....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
bastard aveva aperto un post simile..... soltanto a lui è piaciuto molto!!!
Non sono daccordo, i fumetti di topolino (almeno quelli letti fino al 1987) erano fatti con storie molto carine![]()
Anche qui, non concordo. Prendiamo film come SpiderMan, Superman (quelli vecchi), Xman... direi che sono più che accettabili. Se un film è fatto male, alle spalle può avere anche una storia eccezionale, ma alla fine rimarrà una caxxata.![]()
sn l'unico stronzo a cui è piaciuto... k tristezza...
green non ci siamo capiti.parto con il presupposto che mi piacciono i personaggi della marvell ma il mio commento è che non puoi sperare di vedere un film di un certo tipo quando i presupposti sono personaggi e trame fumettistiche e quindi il film ruota intorno a fantasia e magia tipica di questi personaggi
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
Esatto. Inoltre questi sono film tratti da personaggi o storie già esistenti, e che si apprezzano appieno solamente se si conosce già il personaggio o si è letto il fumetto. Un esempi oper tuttti: io non sono un giocatore di videogiochi, se andassi a vedere "Doom" o "Silent Hill" o "Final Fantasy" è probabile che non mi piacerebbero, o comunque solo in parte, perchè non so nulla dei relativi giochi. Chi invece è un assiduo giocatore può uscire dal cinema con i cuoricini negli occhi () perchè conosce quello che ha visto.
Certo, se un film è fatto bene può piacerti anche se non conoscevi il personaggio, ma credo che l' esperienza e le emozioni siano totalemte diverse.
Tempo fa ho visto ad esempio Dare Devil: mi è piaciuto, ma non conoscendo assolutamente il personaggio probabilmente l' ho apprezzato meno di quando avrei fatto se fossi stato un fan del fumetto.
Ho reso l' idea?![]()
E' anche il mio pensiero, non sono un lettore di fumetti Marvel o DC, ma un film fatto bene si distingue subito da uno pessimo. E secondo me Ghost rider è una schifezza. Almeno è la senzazione che ho tratto dal Trailer (raramente mi sbaglio)Certo, se un film è fatto bene può piacerti anche se non conoscevi il personaggio, ma...
questo è un film
300, il trailer del film, il trailer su Yahoo! Cinema