...ducati...![]()
1098s
F4 1000 r312
io ho avuto l' f4 1000 s 1+1... prima ancora brutale 750...
sono dei treni su binari e che se ne dica la f4 a 3500 giri è inguidabile da tanta potenza ha... (venduta per questo)
comunque se dovessi riprendere una supersportiva (e non ci penso minimamente) riacquisterei f4 1000! l'ho testata bene sulla cisa ed è impressionante! e poi come linea non ha nulla a che vedere con la ducati...
(miei gusti...)
In casa abbiamo avuto nell'ordine: Monster 600, 748 S, 748 R, 900 SS, Monster s4rs, il 900 SS aveva (ha) 90 (89,9) cv alla ruota (Ferracci step3!!!) ne io ne mio fratello abbiamo mai avuto problemi, forse l'unica cosa e far fare a chi se ne intende la manutenzione (conc. Ducati).
Vittorio -victorspeed-
Bella lotta tra titani!
ho votato ducati solo xchè è + una novità ma anche lei è diventata un po stereotipata diciamo un po come tutte le altre anche se non eccessivamente...la paragonerei cmq alla 675 con le dovute differenze
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
dieci novantotto esse
sono molto belle tutte e due
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
a me l' F4 mi ha un stufato, ormani questa lina quanti anni ha? 7 , 8?
a parte questo prenderei la 1098
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
entrambe spettacolari...
credo che prenderei l'MV.
la 1098 nera pero' e' affilatissima e provocante.
mah...bella lotta...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
F4...preferisco....