vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Mi raccomando la spinta sul manubrio interno, la prima volta piano!!! Io la prima volta c'ho dato uno spintone, a momenti mi ribalto!!!
Ultima modifica di trident_special; 20/03/2007 alle 10:05
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
bho io faccio tutto con naturalezza e scioltezza... mi viene naturale grattare le pedane con certe moto, tipo truxton e bonneville (in salita). In discesa sinceramente non mi ricordo... ormai è più di un anno che non metto il sedere in sella![]()
corpo verso l' interno, sguardo verso l'uscita del tornante, peso sulla pedalina interna....e poi gira gradatamente l' accelleratore. se vuoi esagerare quando la moto è quasi dritta sposta il peso indiero e impenna!!!!
I tornanti.... io ho cercato prima un pò di teoria e poi ho sviluppato e sto sviluppando ancora la pratica.
Si entra largo e rimanendo nella propria corsia si tocca il punto di corda interno un pò dopo il centro del tornantino e si esce larghi.
spostare il sedere dal lato dove bisogna piegare si preme sulla pedalina interna e si spinge sul manubrio come se volessi girare in senso opposto ( se pieghi sulla sx giri un pò verso dx ) in uscita dai gas stringi il manubri e forzi su entrambe le pedaline.
IO HO PROVATO PRIMA LENTAMENTE PIù DI UNA VOLTA E POI UN Pò + VELOCE
ah sabato ho grattato per la prima volta la pedalina a dx e il cavalletto a sx (a sx prima di toccare la pedalina tocca il cavalletto)
Come ha già detto qualcuno meglio se scorre senza correzioni ed evitare di entrarci con gas completamente chiuso... oppure trucchetto per entrare con gas chiuso...mettere una marcia + alta così da non avere strappi cattivi!
ok!
grazie
Io qualche anno fa ho visto affrontare un tornantino così:
Gas.... frena.... si alza il posteriore.......praticamente gira la moto sull'anteriore.... giù la moto.......imposta la traiettoria in uscita..... e via in candela.........
(e non era mio cuggino![]()
)
Io non oso pensare come abbia fatto.....ò comunque era uno che correva in una qualche categoria supersport..... stava provando l'allora appena uscito ninja 636 e aveva commentanto "insomma pensavo qualcosa meglio"![]()
![]()
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Sembra il modo più veloce!!!
Ah lui era veloce!!!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Qualcuno in uscita fa derapate?
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Ultima modifica di Dave73; 21/03/2007 alle 11:20