Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Montaggio Sc Project basso

Nuovo TCP Rider L'avatar di Pacio61
    Moto
    Speed Triple 2011 ABS

Montaggio Sc Project basso

Salve a tutti siccome ho acquistato il terminale in carbonio basso Sc Project e in questi giorni mi e' arrivato volevo sapere se qualcuno l'ha gia' montato perche' ci sono 2 staffe e quella grande chiaramente serve per fermare il terminale ma quella piu' piccola con 2 fori dove va'

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Grumpy
    Moto
    Speed Triple my11 ABS
    ...mi sembra assurdo che non ci sia uno straccio di istruzioni per il montaggio.

Complimenti per l'acquisto, piace tanto anche a me quello scarico
    io non sono lento... sono diversamente veloce :)

...jammariello on the road...

TCP Rider L'avatar di SC-Project
    Moto
    Yamaha R1 2009
    Citazione Originariamente Scritto da Pacio61 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti siccome ho acquistato il terminale in carbonio basso Sc Project e in questi giorni mi e' arrivato volevo sapere se qualcuno l'ha gia' montato perche' ci sono 2 staffe e quella grande chiaramente serve per fermare il terminale ma quella piu' piccola con 2 fori dove va'
    manda una mail a info@sc-project.com, ti invierò la foto del montaggio
    SC-Project Advanced Exhaust Technology - Cassinetta di Lugagnano - Abbiategrasso - (MI) Italia
    WWW.SC-PROJECT.COM -- info@sc-project.com info-line: 3270874436

Moto
    Speed Triple 2011 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da SC-Project Visualizza Messaggio
    manda una mail a info@sc-project.com, ti invierò la foto del montaggio
    Inviata mail

Grazie

TCP Rider L'avatar di mauricens
    Moto
    EX STREET 675 JET BLACK ora SPEED MY 1050 PHANTOM BLACK
    Io l'ho montato 2 mesi fa.......la staffa era una sola.....cmq se vai sul sito SC PROJECT trovi le istruzioni per il montaggio

Moto
    Speed Triple 2011 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da mauricens Visualizza Messaggio
    Io l'ho montato 2 mesi fa.......la staffa era una sola.....cmq se vai sul sito SC PROJECT trovi le istruzioni per il montaggio
    Spiegami dove perche' io non riesco a trovarle.

Fatto, montato lo scarico torna tutto ed e' molto bello ma e' normale che adesso non ci sia scoppi in rilascio sia con che senza db-killer?
    Perche' ho letto che altri al cambio dello scarico hanno dovuto rimappare causa scoppi e fiammate
    Ultima modifica di Pacio61; 09/09/2012 alle 08:28 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    montato?
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017

Fatto, montato lo scarico torna tutto ed e' molto bello ma e' normale che adesso non ci sia scoppi in rilascio sia con che senza db-killer?
    Perche' ho letto che altri al cambio dello scarico hanno dovuto rimappare causa scoppi e fiammate
    Come suggeriscono gli stessi tecnici della SC la mappatura non va' toccata una volta montato il loro scarico basso, ed è piu' che normale che non ci siano scoppi in rilascio non ti pare?
    Io ho la versione titanio/fondello in carbonio omologato e in occasione del tagliando annuale, 6 mesi fa', il meccanico della concessionaria ha voluto rimappare perche' secondo lui la carburazione con questo terminale andava variata.
    Risultato: l'ha smagrita troppo e scoppiettava SEMPRE in rilascio, un mesetto fa' in occasione della sostituzione dei fari crepati () gli ho fatto rimettere l'originale e ora va' di nuovo come un orologio svizzero...
    Quanto alle istruzioni di montaggio, è vero non ce ne sono ma a me è bastato vedere una foto qui sul forum per capire come fare, non è per niente difficile...

TCP Rider L'avatar di Grumpy
    Moto
    Speed Triple my11 ABS

Alla fine hai seguito le istruzioni che ti hanno inviato tramite email o hai fatto da solo? Potresti postare delle foto per ammirare il risultato finale

TCP Rider L'avatar di orei
    Moto
    Speed Triple 1050 '08 MattBlack
    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    Come suggeriscono gli stessi tecnici della SC la mappatura non va' toccata una volta montato il loro scarico basso, ed è piu' che normale che non ci siano scoppi in rilascio non ti pare?
    Io ho la versione titanio/fondello in carbonio omologato e in occasione del tagliando annuale, 6 mesi fa', il meccanico della concessionaria ha voluto rimappare perche' secondo lui la carburazione con questo terminale andava variata.
    Risultato: l'ha smagrita troppo e scoppiettava SEMPRE in rilascio, un mesetto fa' in occasione della sostituzione dei fari crepati () gli ho fatto rimettere l'originale e ora va' di nuovo come un orologio svizzero...
    Quanto alle istruzioni di montaggio, è vero non ce ne sono ma a me è bastato vedere una foto qui sul forum per capire come fare, non è per niente difficile...
    Ma.. a parte lo scoppiettio.. avevi perso qualcosa ai bassi/medi/alti?!

Perchè sinceramente, a me, gli scoppietti in rilascio.. FANNO IMPAZZIRE!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •