ecco i prezzi della trophy ed altre info!
Nuova Triumph Trophy 1200 e SE: svelati i prezzi - News - Moto.it
ecco i prezzi della trophy ed altre info!
Nuova Triumph Trophy 1200 e SE: svelati i prezzi - News - Moto.it
Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!

ho letto su moto.it ma volevo capire se tutti gli otionals che hanno indicato sono di serie o no. E poi non ho capito la SE cosa ha in più, però mi sembra una gran bella moto capace di fare concorrenza alla BMW RT/LT e alla Kawa 1400GTR.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
Concorrenza non la fa perche' e' tremendamente scialba e deja-vue nelle linee, RT e GTR al confronto sono capolavori di personalita'; in piu' co metti il prezzo uguale o superiore (rispetto a Kawa) e vedrai quante ne vendono sul mercato italiano, fa la fine della Sprint GT 1050 che ancora i conce debbono vendere le demo.....
Saluti
Supersprint
Loud pipes saved life
Ahah brava Triumph oltre che copiare la moto hai copiato anche i prezzi, questa non venderà nulla peggio dell'explorer
"Se non credi in te stesso...nessuno lo farà per te" Cit. K. Bryant
"E per fortuna che non ha coppia..." Cit. Sustenpass
Concorrenza non la fa perche' e' tremendamente scialba e deja-vue nelle linee, RT e GTR al confronto sono capolavori di personalita'; in piu' co metti il prezzo uguale o superiore (rispetto a Kawa) e vedrai quante ne vendono sul mercato italiano.