allora dopo molte discussioni k ho avuto cn amici e al bar vi pongo a voi una domanda se un ragazzo di 21anni si compra o uno scrambler o un bonni dite k è da vecchio xk io gli ho sempre risp k ha capito tutto nella vita!!!
allora dopo molte discussioni k ho avuto cn amici e al bar vi pongo a voi una domanda se un ragazzo di 21anni si compra o uno scrambler o un bonni dite k è da vecchio xk io gli ho sempre risp k ha capito tutto nella vita!!!

un po' meno k e un pochino più di senso no eh?
Comunque si tratta semplicemte di gusti...
Le classiche sono bellissime, ma se uno si vuol togliere la "ruzza" meglio una urban sport!!!![]()

secondo me no, sono bellissime e divertenti...gran stile e puoi andare a fare il fighetto in giro
Uno prende la moto di cui si innamora...... non esistono moto da vacchi!!!
esistono moto che piacciono più o meno di altre! Che ti fanno battere il cuore più o meno di altre!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
La scielta della moto non dipende dall'eta ma dal propio gusto, una bonnie puo essere divertente come un speed e viceversa dipende da quale ti piace...

Con tutte ste abbreviazioni ho perso gli occhi....cmq, per restare in discorso, altro che da vecchio, sono moto fantstiche a prescindere dall'eta'!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

uno compra quello che gli piace
allora i giovani tutti con le super sportive poi da 25 in su gli scarenati poi dopo i 30 si passa ai custom poi le moto da turismo no assurdo uno va a istinto magari la moto che compra non fa x lui e decide di cambiare
io non mi ci sarei mai visto su una sportiva o su un custom
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

i gusti non hanno età
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Conosco "vecchi" che comprano MV Augusta, 999, etc.. ma poi non hanno lo spirito per usarla. Una moto come la Bonnie o la Scrambler sono perfette per tutti quelli che hanno lo spirito per condurle lontano da casa.