io ho 23 anni e il mio sogno è comprare una bonnie e trasformarla in scrambler.e non mi sento vecchio per niente.

io ho 23 anni e il mio sogno è comprare una bonnie e trasformarla in scrambler.e non mi sento vecchio per niente.

x me l'imp è ke t piacc nn ql ke pens l'altr. nn so se me spiegh.
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
a me piace il tb, ma io nn faccio testo, sono vecchio ;-(

Volevo dire... Secondo me l'importante è che la moto ti piaccia. Poi se ti danno del vecchio chissenefrega. A me piacciono da impazzire tutte le Bonnie e anch'io ho 21 anni...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
carenata, scarenata, brutta o bella che sia...
l'importante è che ti faccia sognare...

PER Mè è UNO FUORI DAL CORO!!![]()

se i vecchi andassero sui siluri ed i giuovini sulle modern classics avremmo meno morti sulle strade... e quei pochi... comunque gli restava poco...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Ma non so, il mio responsabile (63 anni) la primavera scorsa ha acquistato una ninja 900 o 1000 non ricordo e il nostro amato titolare (58 anni) è un simpatico possessore di una Laverda da corsa, un BMW sidecar '70 da corsa e delle Splendide Douglas a partire dal 1929...( i Guzzi non si contano)
Approposito dal prossimo anno credo che anche l'azienda dove lavoro sarà partecipe non solo come motociclisti ma anche come organizzazione( naturalmente non totale) e allestimenti della Motobefana a Correggio.
Mi raccomando Per i primi giri del 2008 vi aspetto
Sono i luoghi comuni o il marketing ad affiancare un tipo di moto ad un età
io potessi avrei speed e thunderbird sport..