Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 65

Discussione: ... ancora

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Riporto dall'articolo:
    "Ancora da ricostruire l’esatta dinamica del fatto, probabilmente il contatto tra le due giovani ragazze e il gruppo di nordafricani è avvenuto per motivi di spaccio."

Fatto certamente grave, ma non è che se lo sono andato un po' a cercare?
    Non pare che stessero facendo una innocente passeggiata....
    Per cenare con il diavolo occorre un cucchiaio con il manico mooooooolto lungo....

Detto questo... galera a go go...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Riporto dall'articolo:
    "Ancora da ricostruire l’esatta dinamica del fatto, probabilmente il contatto tra le due giovani ragazze e il gruppo di nordafricani è avvenuto per motivi di spaccio."

Fatto certamente grave, ma non è che se lo sono andato un po' a cercare?
    Non pare che stessero facendo una innocente passeggiata....
    Per cenare con il diavolo occorre un cucchiaio con il manico mooooooolto lungo....

Detto questo... galera a go go...
    beh avranno i loro problemi anche le tipe ma non è comunque accettabile una cosa del genere..quanto potrà essersi trattato in fondo? qualche centinaio di euro?
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    che si potrebbe dire che ancora non è stato detto? .... se non cercare di evitare certe zone ormai note per la loro pericolosità, come del resto a Palermo, Napoli, Bari, Milano, Roma....ecc.ecc. già fanno da tempo .... posso capire che certe popolazioni non sono abituate a questo, ma del resto al momento non credo ci sia una soluzione, altrimenti sarebbe già stata applicata in tutte le altre città .....

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    beh avranno i loro problemi anche le tipe ma non è comunque accettabile una cosa del genere..quanto potrà essersi trattato in fondo? qualche centinaio di euro?
    Non ho detto che è accettabile, ho scritto : galera a go go..
    Ed era evidentemente rivolto ai responsabili di quel crimine.

Ma ribadisco... il concetto...se t'accosti a dei criminali prima o poi qualcosa ti capita.
    E non è che gli spacciatori nordafricani siano molto diversi da quelli nostrani..... quelli di casa nostra magari non le violentavano ma le stracaricavano di botte o le facevano fuori... non è che cambia moltissimo.

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Non ho detto che è accettabile, ho scritto : galera a go go..
    Ed era evidentemente rivolto ai responsabili di quel crimine.

Ma ribadisco... il concetto...se t'accosti a dei criminali prima o poi qualcosa ti capita.
    E non è che gli spacciatori nordafricani siano molto diversi da quelli nostrani..... quelli di casa nostra magari non le violentavano ma le stracaricavano di botte o le facevano fuori... non è che cambia moltissimo.
    tranquillo non volevo affatto asserire che i nostri spacciatori siano migliori di quelli africani
    anche se nella mia vita da strade ne ho viste di cotte e di crude e ogni tanto non è sempre come può sembrare

comunque si galera a menetta.
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

7. 07/09/2012, 12:55

Motivo
    commenti inutili

Bannato L'avatar di Intrip
    .

9. 07/09/2012, 13:01

Motivo
    commenti inutili

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    se stavano a casa invece di cercare sballo non succedeva...un conto è se succede ma un altro è cercarsela

11. 07/09/2012, 13:22

Motivo
    commenti inutili

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Anche se la cosa è velata di torbido, spacciatori, consumatrici, quartieri ghetto etc, certe cose non dovrebbero mai accadere.
    E' pur sempre uno stupro.

A meno che non esistano stupri di prima categoria, o di seconda, di terza e via seguendo. Fino alla fine della scala dove violentare una prostituta, che si guadagna il pane, non costituisce reato. Tanto è una zoccola.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Posto che il prezzo degli immobili dal 2009 ad oggi per via della crisi è diminuito quasi dappertutto mediamente del 10-20% con punte anche del 40%, a forza di leggere ste robe di nera sempre a Padova, e soprattutto i commenti di chi la conosce bene, avrei una curiosità.
    Com'è il trend degli ultimi anni del prezzo degli immobili a Padova?
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    che si potrebbe dire che ancora non è stato detto? .... se non cercare di evitare certe zone ormai note per la loro pericolosità, come del resto a Palermo, Napoli, Bari, Milano, Roma....ecc.ecc. già fanno da tempo .... posso capire che certe popolazioni non sono abituate a questo, ma del resto al momento non credo ci sia una soluzione, altrimenti sarebbe già stata applicata in tutte le altre città .....
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •