




sterilizzazione NON chimica ma a calci nei coglioni!!!! SUBITO ..
dieu personalmente trovo che uno stupro sia peggio di un omicidio
Lo stupro è uno degli atti più vili e schifosi in assoluto....va ssanzionato alla pari dell'omicidio!! mi posso solo immaginare che segni a livello morale possa lasciare nella vittima






Per favore, fermatelo !!!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."




Olio di ricino, è già stato detto?
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).






brutte cose...adotterei rimedi estremi,non è possibile che un cittadino italiano debba vivere così a casa propria a causa di ospiti...francamente non desiderati
sotto questo aspetto sono alquanto razzista...se devo tenermi dei deliquenti mi bastano quelli della mia nazionalità
........in effetti....e cmq Giorgio..sei un razzista brutto e cattivo![]()





scusami giorgio,
non conosco Padova, ma possibile che le FdO non riescano, non dico ad avere in pugno la situazione, ma quantomeno a fare, in parte, da deterrente a chiunque decida di fare il bastardo?
Come è possibile una cosa del genere? Non metto in dubbio che il fenomeno criminale è esteso, ma il questore, il prefetto, il capo dei CC che cacchio fanno- oltre a giustificarsi dicendo che i mezzi sono insufficienti, poco personale etc...?
Sò bene che criminalità zero è impossibile (e nella mia città ne abbiamo viste di cose) ma come può esserci una diffusione così capillare sul territorio.
Da me, per esempio, circoscritte alcune zone (ma anche lì non hai difficoltà ad andare in giro anche di notte o come e quando ti pare) non ci sono particolari problemi, se non quelli di una qualunque città italiana.
e aggiungerei, quì le FdO le temiamo. Fermo restando la storia del casco, l'incubo del traffico etc. che siamo strafottenti etc.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante