Guarda subito dopo il tagliando dei 20.000 avevo notato il cambio un pò più duro ed in viaggio questa estate, avevo avuto impressione che tra qualche marcia e l'altra ci fosse tipo un pò di ruvidità, però visto che avevano cambiato il pezzo (molla ?) come richiamo in garanzia non ci ho prestato molta attenzione.
Per cedimento intendo esattamente quello che hai scritto tu in scalata da 5° in 4° la leva non è tornata più in posizione e mi sono rimaste solo 5° e 6° la 4° non è mai stata ingranata.
Sono d'accordo con gli altri in merito alle perplessità, speriamo che siano solo casi isolati e che non sia un difetto congenito, perché se si dovesse ripetere anche dopo il periodo di garanzia ritengo che avrebbe un costo di riparazione molto alto.
Siamo già diventati 3 io, Lucas73 e ultrapgpiù o meno oltre i 20000 km ed il fatto che il meccanico non fosse meravigliato del problema non mi dice niente di buono
Ciao

più o meno oltre i 20000 km ed il fatto che il meccanico non fosse meravigliato del problema non mi dice niente di buono