Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 94

Discussione: Rottura Cambio Tiger 800 ABS

TCP Rider L'avatar di dipolar
    Moto
    V Strom 650 ora Tiger 800 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da MasterGP Visualizza Messaggio
    Negli ultimi periodi hai avuto problematiche con il cambio (tipo .... fatica ad inserire le marce) oppure sino a questo momento funzionava tutto perfettamente ?

Cosa intendi per cedimento ? La leva del cambio "cadeva" verso il basso senza tornare in posizione ?
    Guarda subito dopo il tagliando dei 20.000 avevo notato il cambio un pò più duro ed in viaggio questa estate, avevo avuto impressione che tra qualche marcia e l'altra ci fosse tipo un pò di ruvidità, però visto che avevano cambiato il pezzo (molla ?) come richiamo in garanzia non ci ho prestato molta attenzione.

Per cedimento intendo esattamente quello che hai scritto tu in scalata da 5° in 4° la leva non è tornata più in posizione e mi sono rimaste solo 5° e 6° la 4° non è mai stata ingranata.

Sono d'accordo con gli altri in merito alle perplessità, speriamo che siano solo casi isolati e che non sia un difetto congenito, perché se si dovesse ripetere anche dopo il periodo di garanzia ritengo che avrebbe un costo di riparazione molto alto.

Siamo già diventati 3 io, Lucas73 e ultrapg più o meno oltre i 20000 km ed il fatto che il meccanico non fosse meravigliato del problema non mi dice niente di buono

Ciao
    Ultima modifica di dipolar; 08/09/2012 alle 09:47 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    la cosa che mi lascia molto perplesso è che a tutti e tre sia capitato dopo il richiamo per la molla del selettore. Solo un caso o una conseguenza diretta?

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da Ste3 Visualizza Messaggio
    la cosa che mi lascia molto perplesso è che a tutti e tre sia capitato dopo il richiamo per la molla del selettore. Solo un caso o una conseguenza diretta?
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di ultrapg
    Moto
    Tiger 800 stradale
    Citazione Originariamente Scritto da Ste3 Visualizza Messaggio
    La mia non ha fatto il richiamo della molla del selettore perche' il mio telaio non era compreso in quelli da richiamare. Infatti quando il mecca mi ha chiamato per tel mi ha detto subito che non si trattava della molla del selettore, quella era integra, ma si trattava di un altro pezzo.
    Dalla telefonata non ho capito bene se mi cambiavano comunque anche quella molla in garanzia dato che ormai avevano aperto il cambio.
    Lunedi pomeriggio doPo il ritiro della moto vi faccio sapere meglio.

Lamps

Nuovo TCP Rider L'avatar di bordicone
    Moto
    tiger xc
    Ciao dipolar se era venerdi che eri in concessionario c'ero pure io (xc arancione)

in effetti anche io ho sentito parlare 2 meccanici e non erano meravigliati affatto dal problema,come se già successo altre volte..

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Che sfiga

Inviato dalla luna

TCP Rider L'avatar di dipolar
    Moto
    V Strom 650 ora Tiger 800 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da bordicone Visualizza Messaggio
    Ciao dipolar se era venerdi che eri in concessionario c'ero pure io (xc arancione)

in effetti anche io ho sentito parlare 2 meccanici e non erano meravigliati affatto dal problema,come se già successo altre volte..
    Si ciao ero io, avevo avuto anche io questa impressione, questo conferma che in Triumph sono a conoscenza del problema e non è un caso che si sono verificate queste rotture ............
    Ciao

TCP Rider L'avatar di eusebio1
    Moto
    Cesira, Tiger 800 XC ABS all black
    Brutta cosa questa moria di selettori intorno ai 30.000 ... Soprattuto per me che ci arrivero' non prima di cinque anni.... triumph fa estensione di garanzia a pagamento? ...
    Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

Nuovo TCP Rider L'avatar di bordicone
    Moto
    tiger xc
    Citazione Originariamente Scritto da dipolar Visualizza Messaggio
    Si ciao ero io, avevo avuto anche io questa impressione, questo conferma che in Triumph sono a conoscenza del problema e non è un caso che si sono verificate queste rotture ............
    Ciao
    Mah.. poi vediamo che ti dicono

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT
    in passato ci sono stati casi di rotture successive al termine della garanzia riconosciute comunque dalla casa, tipo i regolatori sulle Street, giusto?

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •