Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 94

Discussione: Rottura Cambio Tiger 800 ABS

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di minozzo
    Moto
    tiger 800
    Citazione Originariamente Scritto da benri Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, anche io ho un problema alla leva del cambio, l'asta che collega il pedale ha preso parecchio gioco, sembra nella parte superiore dove si collega l'uniball.
    Non ho visto viti da stringere, sembra proprio che abbia preso uno strano gioco. Domani chiamo il concessionario, non vorrei dover sostituire tutta l'asta.

mi era capitata una cosa simile.. era la vite n°6 molla..

controlla anche il millerighe.. che non si sia rovinato o che abbia preso gioco..

Capture.jpg

Citazione Originariamente Scritto da pagh85 Visualizza Messaggio
    AGGIORNAMENTO: A quanto pare non si tratta della molla ma mi pare di aver capito che si tratti dell'alberino interno. Il meccanico ha chiamato in Triumph, sono al corrente del difetto ma non lo fanno rientrare in garanzia se non per chi è ancora in garanzia.... Morale? Senza moto fino al 15 Agosto almeno..

non saprei ... io avevo rotto il selettore ... se ricordo bene il n°13 ... ma la moto era ancora in garanzia (meno di un anno) e mi hanno fatto tutto
    Ultima modifica di minozzo; 27/07/2017 alle 10:18 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •