Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: 1050 2011

TCP Rider L'avatar di musclecarslover

1050 2011

Ciao a tutti...da oggi ho nelle mani la suddetta...ho un paio di domandine:

Sono totalmente inesperto sui motori triumph,ma....l'obló dell'olio non c'è?!

Il freno/pastiglia posteriore fischia,quando la sposto a mano (senza frenare) fischia quasi ininterrottamente,solo spostandola in avanti,indietro non lo fa...cosa puó essere?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pilo75
    Moto
    ExSpeed'11/R1gangbang/tiger955i
    Può essere una Triumph ... tranquillo .

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    ottima moto goditela...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Benvenuto in famiglia

Nelle Triumph il livello dell'olio si controlla con un'apposita astina presente sul lato destro del motore, a moto verticale (non sul cavalletto, quindi). Dai una letta al manuale per toglierti ogni dubbio e conoscere la moto

Riguardo al freno posteriore, fagli un po' di rodaggio alle pasticche nuove e sicuramente il fischio sparirà.

Mmh....scoperto l'astina,il mio manuale è solo in francese però!...in quanto al ^nuovo^ no,presa di 2a mano permutando la mia...ha su 10500km...

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Allora le pasticche più che da rodare son state cotte

Controlla che non siano finite (in tal caso cambiale, ovviamente), poi la procedura per risolvere problemi simili è la seguente: togli la ruota posteriore e smonta la pinza, dai una bella carteggiata al disco con una carta 600, lo pulisci bene prima con diluente nitro o pulitore per freni, poi con acqua, ascighi con scottex e aria compressa, dai anche una carteggiata alle pastiglie poggiando la carta sul piano e sfregando sopra ben bene, soffi con aria compressa, eimonti tutto, un minimo di rodaggio e saranno apposto!

Per il manuale in italiano, lo puoi chiedere in concessionaria o scaricare direttamente dal sito di Triumph Italia, se non lo trovi chiedi che ti passo il link!

TCP Rider L'avatar di Jumpy
    Moto
    Speed Triple 1050 2011
    E comunque... dopo tutti i vari trattamenti possibili ed immaginabili... continuerà a fischiettare... ma almeno FRENA !! quindi fai conto che sia una "colonna sonora " e goditi il mezzo che è un bel po' divertente

TCP Rider L'avatar di micione70
    Moto
    DUCATI MULTISTRADA 1200 ENDURO
    quando l'avevo fischiava anche la mia in particolar modo spostandola in garage, nessun problema!
    CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO

Faro vedere i freni dal mecca perchè la pastiglie a me sembrano buone....ho trovato una cosa fastidiosa peró,dato che la moto l'ho provata prima dell'acquisto ma sono andato molto piano....ha su 10800km,l'ex proprietario ha fatto fare il tagliando dei 10'000 a 9700e rotti,non da un mecca. Ufficiale...bene ha sulla strumentazione il simbolo della "chiave"...indice se non sbaglio di "tagliando da fare",e in più i led blu si accendono poco prima dei 6000rpm...a detta sua i led sono regolabili....bene,come si toglie la chiave sul display e come si regolano i led?cerco di trovare intanto il manuale in italiano...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •