Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: 1050 2011

TCP Rider L'avatar di musclecarslover

1050 2011

Ciao a tutti...da oggi ho nelle mani la suddetta...ho un paio di domandine:

Sono totalmente inesperto sui motori triumph,ma....l'obló dell'olio non c'è?!

Il freno/pastiglia posteriore fischia,quando la sposto a mano (senza frenare) fischia quasi ininterrottamente,solo spostandola in avanti,indietro non lo fa...cosa puó essere?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pilo75
    Moto
    ExSpeed'11/R1gangbang/tiger955i
    Può essere una Triumph ... tranquillo .

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    ottima moto goditela...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Benvenuto in famiglia

Nelle Triumph il livello dell'olio si controlla con un'apposita astina presente sul lato destro del motore, a moto verticale (non sul cavalletto, quindi). Dai una letta al manuale per toglierti ogni dubbio e conoscere la moto

Riguardo al freno posteriore, fagli un po' di rodaggio alle pasticche nuove e sicuramente il fischio sparirà.

Mmh....scoperto l'astina,il mio manuale è solo in francese però!...in quanto al ^nuovo^ no,presa di 2a mano permutando la mia...ha su 10500km...

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Allora le pasticche più che da rodare son state cotte