Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: leo alti gp style

TCP Rider
    Moto
    Triumph 675 street triple r

leo alti gp style

Ciao ragazzi ho appena acquistato da un biker del forum gli scarichi in oggetto non riesco pero' a montarli con le pedane del passeggero originali...secondo voi cosa potrebbe essere? Gli scarichi mi sono arrivati con i collettore gia' agganciati ai silenziatori: che sia stata confusa la posizione del dx con quella del sx?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di VegetaTriple
    Moto
    Vegeta Bike
    Citazione Originariamente Scritto da hellmaio Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi ho appena acquistato da un biker del forum gli scarichi in oggetto non riesco pero' a montarli con le pedane del passeggero originali...secondo voi cosa potrebbe essere? Gli scarichi mi sono arrivati con i collettore gia' agganciati ai silenziatori: che sia stata confusa la posizione del dx con quella del sx?
    si probabile
    Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!

ma quanto è bello il Brunek...........

Io per montarli correttamente con le pedane, ho leggermente mollato la staffetta in carbonio che fissa i terminali al telaio e ruotandoli, alzandoli un pelo, magari inserendo qualche rondella qua e la, sono arrivato a farli stare decisamente simmetrici con pedane e tutto

TCP Rider L'avatar di Kendal
    Moto
    Street triple a modo mio
    impossibile che ho confuso l`aggancio dei collettori con i silenziatore perché l`ho sfilati dalla mia moto e messi nella scatola gia montati per renderti il montaggio piu facile! Devi allentare la staffa in carbonio e cercare di giocare con il collettore affinché non torna bene.
    Prima di accendere la moto, ACCENDIAMO IL CERVELLO...!!

TCP Rider L'avatar di lucaru88
    Moto
    Street Triple R Phantom Black
    Citazione Originariamente Scritto da eugeniostepline Visualizza Messaggio
    Io per montarli correttamente con le pedane, ho leggermente mollato la staffetta in carbonio che fissa i terminali al telaio e ruotandoli, alzandoli un pelo, magari inserendo qualche rondella qua e la, sono arrivato a farli stare decisamente simmetrici con pedane e tutto
    quoto in pieno!! qualche rondella e il gioco e fatto!
    ... Street Triple R Col. Phantom Black ...

http://www.forumtriumphchepassione.c...ian-piano.html

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •