Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Rondelle Leovince

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    T120 Black

Rondelle Leovince

Ciao!
    ho acquistato per la mia Charlize qualche mese fa una coppia di Leovince gp style usati, visto il prezzaccio, non mi sono fatto sfuggire l'offerta.
    Il problema è nato dopo il montaggio; il rumore è davvero forte, e mi sono andato a spulciare il forum, scoprendo che questi scharichi montano in effetti due piastrine/rondelle forate fra i collettori e i terminali; preso dal dubbio ho smontato i miei e mi sono accorto che nella vendita dello scarico, non mi sono state date queste beneamate rondelle; ora chiedo a voi:
    si possono reperire a catalogo? nel caso qualcuno di voi che le ha a portata di mano riuscirebbe a darmi due misure (diametro, spessore, numero dei fori interni e diametro fori interni) cosicchè riesca a rifarmele da 0?
    intanto grazie in anticipo!
    Alby

TCP Rider L'avatar di Al3-85
    Moto
    Street Triple
    Guarda, io vado in giro con il db killer ma senza rondelle, mappa Arrow alti, la moto borbotta un pochino ai giri bassi e quando apri è una sinfonia incredibile....inizialmente anche io ero rimasto spaesato dall'eccessivo rumore (anche perché gli originali quasi non si sentono a confronto)!!!
    Le rondelle puoi richiederle alla Leovince e penso non ci siano problemi ad averle quali parti di ricambio, io però ti consiglierei di girare un poco così e vedere, passato l'effetto "sound-nuovo" ci si abitua e non ci si fa più caso, si gode e basta
    !!!Ecco a voi Kira!!!!!

3 è meglio.......

TCP Rider L'avatar di SirEgno
    Moto
    Street Triple R
    di dove sei?
    io le ho a casa. se passi te le regalo.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
    Definirsi motociclista andando in scooter è come definirsi sub facendosi il bidé.
    il mio feisbuc

Tolte subito fin dal primo giorno: SOUND DA PAURA!!!!

TCP Rider
    Moto
    T120 Black
    Sono di Reggio Emilia siregno, e ti ringrazio molto per l'offerta, ma per non far tribolare nessuno mi bastano anche solo le miure, riesco a divertirmi parecchio bene con un tornio;-)
    Il problema al3 è che non voglio attirare troppo l'attenzione delle fdo (ultimamente già sul piede di guerra) e soprattutto che a regimi da passeggio rimbomba da matti nel casco e lungo andare rintronano

Nessuno che riesca a darmi una misura:-(

Nessuno che riesca a darmi una misura?:-(
    Ultima modifica di sica; 10/09/2012 alle 10:47 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di C1P8
    Moto
    Street Triple Verde "IGNORANTE" e si vanta di esserlo
    Poi ti penti e le togli. Abbiamo fatto quasi tutti così. Le rondelle te le mettono sparse nel cartone e vanno a finire sotto. Spesso non le vedi e se getti via l'imballo è fatta. Ti dirò che io le ho tolte e il rumore è meno fastidioso. Con le rondelle è più stridulo senza è più cupo. Mi hanno già fermato un paio di volte di cui una sulla Futa dove sono particolarmente agguerriti e non hanno nemmeno voluto vedere il certificato di omologazione. Mappa ti consiglio la 3>1. L'ho caricata col Tuneecu ed è stato facilissimo. C'è un abisso rispetto alla arrow alti che mi avevano caricato in concessionaria.
    Mauro - Felice possessore di Street N 2008 molto "IGNORANTE" con scarichi Leo Vince + mappa 20574 (3>1).
    Modifiche: Kit forcella e mono MUPO. MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino".

TCP Rider L'avatar di dixi
    Moto
    Tiger 800 xrx
    Se vuoi te le regalo io, fammi sapere

TCP Rider
    Moto
    T120 Black
    ho risolto trovando qualche discussione qua e là; le rondelle sono di 50mm di diametro e i fori di 8mm.
    le ho rifatte in alluminio col tornio e un trapano a colonna; effettivamente con i fori da 8 mm il sound cala fin troppo, ma ho risollto allargando i fori a 10mm; adesso mi sembra di avere un buon compromesso grazie cmq a tutti!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •