Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Montato lo Zard MA.....

TCP Rider Senior
    Moto
    .

Unhappy Montato lo Zard MA.....

Si muove....
    Allego un video di sotto..considerate che nel video avevo messo anche una fascetta pensando dipendesse da quello...(non indicata nelle istruzioni)..ma nulla...si muove...ed inoltre nel video manca la molla...ma anche con quella non cambia nulla..si muove sempre...

Premetto che mi manca questo silent bloc per fissare le 2 staffe (terimale-staffa zard) e quindi ho messo un bullone con rondella e grover..ma non ho risolto....

Poniamo il caso che dipenda solo da questo silent bloc...è possibile che solo questo sia sufficiente a tenere fermo lo scarico???
    Perche la molla, non è tesissima come mi immaginavo, ed inoltre mi aspettavo una qualche altra soluzione per fissare il terminale...voglio dire, il terminale entra appena 2 cm nel bicchiere della S...come fa a non ballare mi chiedo io....

Che mi dite?

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Ero anche riuscito a tirarlo su per bene..
    Ultima modifica di onlystreet; 23/09/2012 alle 19:55

2. # ADS
    Circuit advertisement

Il terminale deve entrare altri 2/3 cm dentro la s.. Guarda al 0.18, si vede benissimo che il terminale deve entrare almeno fino alla saldatura in rilievo..

Se non sembra entrare, mettici un po' di wd40 fra s e terminale, vedrai che entrerà liscio e veloce

TCP Rider
    Ciao io monto lo stesso scqrico cmq mi sa che il problema sta nella s! Per capirci il decatalizzatore! Io lo monto e lo smonto spesso perchè ho 2 db killer per la citta e quando lo monto prima di avvitare tutto, quando lo mettp dentro il tubo del decatalizzatore si blocca tipo ad incastro, quindi se vuoi un consiglio vai da un marmittaro e lo fai vedere a loro, trq nulla di grave!

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Citazione Originariamente Scritto da eugeniostepline Visualizza Messaggio
    Il terminale deve entrare altri 2/3 cm dentro la s.. Guarda al 0.18, si vede benissimo che il terminale deve entrare almeno fino alla saldatura in rilievo..

Se non sembra entrare, mettici un po' di wd40 fra s e terminale, vedrai che entrerà liscio e veloce
    anche nelle istruzioni si vede che resta cosi...di piu non entra mi pare gia a battuta

Allegato 86089

TCP Rider L'avatar di VegetaTriple
    Moto
    Vegeta Bike
    strano sto movimento...
    sicuramente non sarà incastrato bene come dicono gli altri
    Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!

ma quanto è bello il Brunek...........

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Anche i miei terminali si muovono...........non mi preoccuperei più di tanto

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    difettato??

prova a sentire zard e vedi che ti dice....

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Anche i miei terminali si muovono...........non mi preoccuperei più di tanto
    ma scherzi...ho dato una sgasata e si è spostato...

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Mi sa che quel pezzo di raccordo lì sotto non è stato fatto un granché bene, come dice street8. Senti un po' la fabbrica.

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Citazione Originariamente Scritto da street8 Visualizza Messaggio
    Ciao io monto lo stesso scqrico cmq mi sa che il problema sta nella s! Per capirci il decatalizzatore! Io lo monto e lo smonto spesso perchè ho 2 db killer per la citta e quando lo monto prima di avvitare tutto, quando lo mettp dentro il tubo del decatalizzatore si blocca tipo ad incastro, quindi se vuoi un consiglio vai da un marmittaro e lo fai vedere a loro, trq nulla di grave!
    Grazie, domani sera provo ad incastrarlo meglio...se va...altrimenti accendo la saldatrice.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •