ottima quella sulla robustezza dell'arai![]()
![]()
intendo dire che, a mio modesto parere e senza volere offendere nessuno, comprare l'ultimo modello, pieno di grafiche nuove e accattivanti, significa dare al casco una funzione estetica molto forte. Non sto mettendo in dubbio la scelta della marca, che non ho mai avuto ma che molte persone mi dicono essere ottimo, ma semmai mettevo in dubbio una grossa spesa per una funzione estetica. A mio parere il casco è uno strumento indispensabile per la sicurezza, e questa non varia a seconda dei disegni. mi scuso ancora se ho ofeso qualcuno o l'arai.
ciao a tutti![]()
![]()
L'hai cambiato perchè è caduto a terra???????
Comunque il mio RX/ RR4 preso nel dicembre del 2000 era ancora perfetto!!!!!! L'ho dovuto cambiare dovo un incidente con conseguente volo esagerato............. Il casco ti salva la testa non risparmiare sul casco!!!!!!!!!!!!!
(con questo non dico prendi quello che costa 2000 euro ma nmeanche quello che costa 39 della LIDL)
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
L'acquisto dipende anche, per me, dall'uso del casco: io lo sbatto a destra e sinistra, e si riga ad ogni pie' sospinto. Per cui propenderei per un casco medio buono, ma non di costo elevatissimo (se poi me lo regalano, non mi lamenterei mica!). Non ci spenderei pertanto più di tanto (che bella assonanza..."pertanto"...di "tanto"), ma neanche prenderei un casco economico che non offre affidabilità di sicurezza o solo perché, magari, ha grafiche accattivanti.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
infatti è quello ceh cerco id capire
l'rx 7 rr era fantastico indossato ma....ne vale la pena?
in ifn dei conti sono stato fino ad ora con un casco in plastica..
nn dico di continuare così ma posso prendere una via di mezzo...
oppure
fare la spesa buona una volta per tutte e togliermi il pensiero?
anche io epnsavo a questo.....
in ifn dei conti il casco va girato a destra ed a sinistra...
mi seccherebbe troppo come quegli scemi che si comprano le cose buone e poi nn le usano "se no si rovina"...
però è normale che 600 euro di casco vogliono attenzione e nn può essere messo a destra a sinistra ma appoggiato.....
per avere cmq un valido prodoto......
mmmm
è questo che nn riesco a decidere!
Secondo me se vuoi un prodotto valido ma non vuoi spendere 600 e passa euri potresti prendere in considerazione altri modelli Arai come il Viper oppure l'Astro... Oppure gli equivalenti Shoei...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...