Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 129

Discussione: Un saluto a Mario Lupano

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Vorrei associarmi al cordoglio per il Sig.Lupano,ricordandolo come grande A.D. di Triumph Italia e per i risultati conseguiti durante la sua illuminata gestione.Sono certo che le ignobili voci riguardo ad un suo allonatanamento sono assolutamente distanti dalla realtà,vieppiù dettate da maldicenze e/o invidie personali e non.
    Vorrei anche ricordare come l'intera categoria delle Modern Classic abbia tratto nuova linfa rispetto agli anni bui in cui si tenteva sia di modificarne le caratteristiche tecniche oggi riconosciute perfette,sia ,incredibilmente, di snaturarne le caratteristiche telaistiche creando mostruose quanto orribili ibridi con motore Triumph Bonneville e telai a tubi,volgarmente detti a"a doppia culla".
    La sua ferma mano ha tenuto dritto il timone in momenti di grande difficoltà,nonostante,in una piazza come Milano,ad esempio,vi sia una sola concessionaria,i risultati sono arrivati egualmente copiosi e di grande soddisfazione.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

2. # ADS
    Circuit advertisement

Organizzazore Eventi TCP L'avatar di MUSTKK
    Moto
    for sale SPEEDTRIPLE T595 hijos de Futa - SpeedTriple2011
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    ma guarda..
    se hai delle buone idee da proporre parliamone.
    appena possibile ci organizziamo un incontro con lo staff T-Italia e magari fanno tesoro dei tuoi consigli.
    dico seriamente.
    se ci sono delle idee condividile pure
    Qualche tempo fà avevo fatto richiesta a Triumph di poter aprire un negozio sia fisico che on-line di ricambistica ed abbigliamento, di tutta risposta mi è stato detto che la politica è un'altra e che tutto il mondo triumph dovesse essere nello stesso luogo, perciò concessionaria, assistenza tecnica, ricambi ed abbigliamento. Ora, non scrivo questo per poter avere un canale preferenziale, ma dal mio punto di vista, derivata anche dall'esperienza di assistenza da parte del concessionario a me più vicino, una cosa che dovrebbe fare Triumph è quello di rendere meno esclusivo il marchio rachiudendolo nei soli "aterlier" delle concessionarie, ma far girare il proprio marchio a destra e sinistra, mi spiego. Ci sono molti meccanici che sono in grado di poter mettere mano su di una triumph, quindi penso che si debba aprire all'assistenza al di fuori delle concessionarie, istruendo e rilasciando il proprio know-how, proprio per venire incontro al cliente, che come me, non ha una bella esperienza con l'assistenza del concessionario di zona, dove spesso non risolvo il problema, in modo da creare una rete capillare dando una maggiore soddisfazione al cliente e nuovi punti di riferimento.

TCP Rider L'avatar di nicop74
    Moto
    Daytona 675 SE 09 ex Speed triple 955 03
    Probabilmente è stato un bravo CEO nel complesso del suo mandato. Consideriamo che in anni come 2000-2005 il mercato tirava e triumph è cresciuta molto in vendite ed in prodotti. Ora nel periodo di crisi tutto è posto alla lente di ingrandimento, può essere che alla Factory non sia andato bene qualche cosa che ha fatto Lupano oppure sono state offerte condizioni economiche differenti e le volontà semplicemente non si sono incontrate.
    In ogni caso a pelle non mi era simpaticissimo.

Ex General Manager Triumph Italia
    Ragazzi! Non sono morto!!! :-)
    Già non sono piu in Triumph dopo 19 anni (era gennaio 1993 se mi ricordo bene)
    Ringrazio quelli che mi fanno un in bocca al lupo e ringrazio pure quelli che non sono stati contenti del mio lavoro, li ascoltavo allora e lo faró anche adesso.
    Ho sempre avuto grande rispetto di tutti voi e continuo ad averlo anche oggi, magari adesso potrò provare a scrivere ogni tanto senza dover sempre pesare le parole.
    Non ho centinaia di amici ma quelli che ho li ho in questo mondo che tanto mi ha dato!

Un abbraccio a tutti

Mario

Ps se qualcuno è incazzato con me mi scrive senza problemi magari ci si chiarisce! :-)

Forse sarebbe da togliere la scritta general manager Triumph Italia :-)))

Non avendola messa io non so manco come si toglie !

Ciao

Mario
    Ultima modifica di MarioL; 11/09/2012 alle 16:54 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    ti fa onore (ti do del tu come un utente "normale") venire a dare il tuo contributo in questa discussione

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Persona che qui sul forum o in "privato" non si è mai tirata indietro anche di fronte alle critiche e sempre pronto per quanto possibile a risolvere i problemi.
    Mi spiace, secondo me sarà una "perdita" importante, gli auguro in bocca al lupo per tutto.
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da MarioL Visualizza Messaggio
    Ragazzi! Non sono morto!!! :-)
    Già non sono piu in Triumph dopo 19 anni (era gennaio 1993 se mi ricordo bene)
    Ringrazio quelli che mi fanno un in bocca al lupo e ringrazio pure quelli che non sono stati contenti del mio lavoro, li ascoltavo allora e lo faró anche adesso.
    Ho sempre avuto grande rispetto di tutti voi e continuo ad averlo anche oggi, magari adesso potrò provare a scrivere ogni tanto senza dover sempre pesare le parole.
    Non ho centinaia di amici ma quelli che ho li ho in questo mondo che tanto mi ha dato!

Un abbraccio a tutti

Mario

Ps se qualcuno è incazzato con me mi scrive senza problemi magari ci si chiarisce! :-)

Forse sarebbe da togliere la scritta general manager Triumph Italia :-)))

Non avendola messa io non so manco come si toglie !

Ciao

Mario
    sentire il tuo punto di vista, anche in MP se non puoi scriverlo in pubblico, sui problemi e i dubbi mostrati dagli utenti (come il sottoscritto) sarebbe bello

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da MarioL Visualizza Messaggio
    magari adesso potrò provare a scrivere ogni tanto senza dover sempre pesare le parole.
    e comprare una ducati

R.A.T. Pack Leader Napoli L'avatar di L'Ostile Inglese
    Moto
    Kawasaki KLE500 (Augusto) - SprintST 1050 (Tiberio)
    Ciao Mario, in bocca al lupo. Resterai nella storia come l'unico direttore generale che abbia mai telefonato ad un motociclista per risolvere un problema: quanto godevo nel dirlo agli amici con le BMW... se vieni a Napoli ti devo almeno una dozzina di caffè.

Ovviamente anche buon lavoro al tuo successore!
    Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
    AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
    segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    e comprare una ducati

....muoglio!!!

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati