.
mi sembra una guerra...

.
mi sembra una guerra...
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
.
Naturalmente Over!!!!!!

.
Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

.

.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
qualunque sia la causa
fa sempre male leggere ste cose
rip
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi
-William Shakespeare- (.............)

.
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Alle volte si tratta solo di stare al momento sbagliato nel posto sbagliato, quanti di noi non hanno mai fatto un lungo in curva...
.
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

Oggi sulla Futa e soprattutto sulla Raticosa, andando al we della strega in auto, nelle curve a destra più di una volta mi sono trovato davanti dei motociclisti che invadevano la mia corsia.
Tutti abilissimi nel correggere la traiettoria, per carità, però...
In un caso ho addirittura sentito un "tic" allo speccchietto. L'ho seguito col retrovisore e, fortunatamente per lui, è rimasto su.
E vi assicuro che, dato il gran traffico di moto, andavo moderato e cercavo di stare il più possibile sulla destra.
Ad onor del vero devo dire che di moto, tra quelle che ho incrociato e quelle che mi hanno sorpassato, non ne avevo mai viste così tante, e su diverse centinaia una ventina è comunque una pct modesta.
E quando agevolavo il sorpasso di una moto sono rimasto positivamente sorpreso dal fatto che una gran parte dei motociclisti ringraziavano con un cenno.
Ma quei venti ....... écchécc@xxo però.
Poi magari capita di doverli leggere![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Ieri, sul Falzarego, aspettavo di passare una macchina che aspettava di passare dei ciclisti, mentre dall'altra parte scendeva una corriera. In questo tranquillissimo frangente, ero ovviamente nella mia corsia spostato verso il centro della stessa. Ecco, visto che sulla mia destra c'era uno spazio libero, un tipo in Harley ha pensato bene di infilarsi e sorpassarmi, infrangendo qualsiasi regola civile, di buonsenso, stradale, etica....ovviamente ri-superato alla curva successiva, visto che non combinava di girare con quel bisonte. Ma in quel momento, evidentemente, è venuto nelle mutande per il gesto che ha fatto. Io dico sempre: prima di guardare a ciclisti, automobilisti, camionisti...guardiamoci noi, che ne abbiamo piene le scatole delle nostre stupidaggini.
Si stava meglio quando si stava meglio.