25 moto in 33 anni... fa una moto ogni 16 mesi circa.
negli ultimi 4 anni hai versato alla motorizzazione più di 600 euri...

25 moto in 33 anni... fa una moto ogni 16 mesi circa.
negli ultimi 4 anni hai versato alla motorizzazione più di 600 euri...
Non è morto ciò che può attendere in eterno, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire
Vendo una V-Strom Traveller - a breve anche la mia Bonneville

C'e anche chi con questo ritmo cambia le auto.......figuriamoci le moto![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
a me non è partita per il fusibile dei fari supplementari e da allora è la prima cosa che faccio nei rarissimi casi che non è partita. l'ultima volta m'ha lasciato a 4 km da casa dopo 300 km, ma in quel caso la colpa era di un cavetto della batteria che aveva fatto massa.
Non si proceda secondo un piano

annamo bene!![]()
enzorock!!!
Moto, panza e rock'n roll!!!

si mi è successo sulla mia.. un giorno dall eletrauto e poi.. un fusibile da 5 v... con presa per ilculo incorporata :-)
dai..vediamo prima cos'ha la moto..!! magari davvero si tratta di una cavolata. Personalmente ti volevo dire che non condivido diversi attacchi che ti sono stati mossi..se non altro perchè moto e soldi sono tuoi quindi puoi fare come ti pare...! Io ho venduto la mia cooper s dopo nemmeno un anno perchè si era rotto il radiatorino e la bmw mi aveva risposto "è una sportiva, è sempre sotto pressione, è normale che si rompa più facilmente..!!".. ora..a parte i miei dubbi sul fatto che una cooper s possa considerarsi una sportiva..ma ti pare allora che uno prende una zonda e poi sta sempre dal meccanico??? Questo per dire che io ho cambiato macchina solo perchè il concessionario che mi faceva assistenza mi stava sulle palle..!! Lungi da me quindi criticarti perchè vuoi vendere la moto solo perchè ti si è fermata. Poi magari ti passa la rabbia, scopri che si è trattato di una cazzata e decidi di tenere la moto e restare un triumphista..quella sarebbe la fine migliore di questa storia..!!!!
il consiglio che posso darti è...prenditi una speedmaster.. :-))))
" no pasaran..."
dolores ibarruri