fossi in te venderei subito una moto che non funziona con una batteria cinese !!!![]()

Nooooo!!! Non insistere! Proprio adesso che ho deciso di tenerla!!
Non ho capito se dici sul serio o no. Nel primo caso credo tu non abbia letto bene l'accaduto. La batteria è stata la prima cosa indagata, logicamente. Ma non siamo riusciti a ricaricarla con tanto di cavi e meccanico di zona. E sai perchè? Perchè quella batteria cinese non è ricaricabile! Ma nessuno lo sapeva. Ora hai chiaro il tutto o vuoi continuare a perculare?
Ultima modifica di enzorock; 12/09/2012 alle 10:31 Motivo: Unione Post Automatica
enzorock!!!
Moto, panza e rock'n roll!!!

Fammi pensare....
Quanto t'ha scucito il conce di terni, visto che per montare gli scarichi t'ha chiesto 30 euri?
![]()
Non è morto ciò che può attendere in eterno, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire
Vendo una V-Strom Traveller - a breve anche la mia Bonneville

Lo saprò venerdi. Comunque 30 euro con fattura per montare gli scarichi e rimappare la centralina non mi sembrano molti. Anzi. O dalle tue parti forse c'è chi regala la manutenzione delle moto? Vuoi sapere quanto mi aveva chisto una delle sedi Triumph di Roma? 70 euro! Prova a chiedere a Novara (o dove vuoi tu), poi fammi sapere
enzorock!!!
Moto, panza e rock'n roll!!!

ma hai deto che la centralina non te l'ha rimappata...
poi, gli scarichi me li monto io, e la centralina me la rimappo io.
Non è morto ciò che può attendere in eterno, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire
Vendo una V-Strom Traveller - a breve anche la mia Bonneville

Ok, ma magari esistono persone come me che non ci capiscono una cippa e hanno paura di far danni tentando di rimappare. Non capisco dove sia il problema..............