Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 64

Discussione: La mia America non parte più....

TCP Rider L'avatar di Saponetto
    Moto
    Speedmaster Asmatica...
    Enzooo...

Maddai, hai una moto che è l'incarnazione metallica del gusto per il viaggio, in cui candele rotte, cavi comando spezzati e gomme bucate sono non solo il pane quotidiano ma anche il condimento del viaggio stesso... e adesso per una "bubbola" del genere la metti in vendita?
    Allora dillo che sotto sotto avevi già voglia di cambiarla, sù!

Scherzi a parte, pensaci due volte...
    In Absentia Lucis, Tenebrae Vincunt

MotoPerpetuo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Conosco qualce motociclista che alla prima caduta si rialza, prende a calci la moto e poi la vende.
    Qualcun altro che se viene lasciato a piedi la vende.
    Qualcuno fa così anche coi cani.
    E qualcun altro anche con le persone.
    Si pretende fedeltà assoluta e spesso non si è capaci di darla.

TCP Rider L'avatar di Rukaiko
    Moto
    Bonneville Speedmaster
    Posso solo rincuorarti dicendoti che la mia ha superato abbondantemente i 50.000 Km, ha 10 anni e non mi ha mai lasciato a terra (sgrat, sgrat, sgrat) anzi dopo una bella scivolata appena presa, si è rialzata e anche se un po malconcia mi ha riportato a casa (70km circa). Ancora adesso va che è una meraviglia e gli anni se li porta davvero molto bene

P.s.: Maledetta elettronica
    La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html

TCP Rider L'avatar di Mr.Fingerpicker
    Moto
    Bonneville Black T120 2016, ex Bmw R1150Gs ADV 2005, ex Bonnie T100 Black 2011
    Enzo, hai cambiato troppe moto. Statisticamente la possibilità di incappare in una con un problemino ci poteva stare. Prima di venderla almeno cerca di capire cosa è successo!

Citazione Originariamente Scritto da Saponetto Visualizza Messaggio
    Enzo,
    controlla che non si sia "inceppato" il microswitch della stampella laterale.

Quell'affare sembra vivere di vita propria, per i guai che combina...
    prova a dargli qualche colpetto tenendo la stampella retratta e vedi se si sblocca!
    perdona la mia ignoranza.
    puoi postare una foto che lo ritrae e sua posizione?
    ti ringrazio
    socio

TCP Rider L'avatar di enzorock
    Moto
    KTM Duke 690 my2012
    Citazione Originariamente Scritto da headless Visualizza Messaggio
    enzo non mollare la moto per un inconveniente !!! ne eri così entusiasta ! magari alla fine era veramente il sensore della cavalletto laterale o qualche buontempone ti avrà premuto il tasto rosso che disabilita l'accensione e non ci hai fatto caso...
    Non era il tasto rosso purtroppo! E neppure il cavalletto laterale. Sono tutte prove che ieri abbiamo fatto logicamente

Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    ma sei lo stesso che poco tempo fa ha aperto un thread dichiarando che la sua moto era la piùmegliodelmondo??? ed ora la vuoi vendere perchè non parte???mi sembra un'atteggiamento abbastanza infantile.... ma comunque, sei libero di fare le tue scelte;solamente io starei attento, la prossima volta, a dichiarare al mondo le qualità della tua moto ed a giurarle eterno amore... perchè,vedi, le moto a volte si rompono, spesso ti fanno incazzare ed altrettanto spesso non partono!!!

Io non mi permetterei mai di dare dell'infantile ad una persona che neppure conosco. Ma ti perdono perchè i forum sono così, del resto non ci conosciamo...
    Che la America mi piaccia da matti lo confermo. Ma nessuna moto (ne ho avute circa 25 in 47 anni di vita di cui 33 in moto) mi ha mai lasciato a piedi in questa maniera. Poi magari è una cazzata, speriamo...ma resta il fatto che mi rode parecchio...
    Fitz, potresti anche capire il momento no?

Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Conosco qualce motociclista che alla prima caduta si rialza, prende a calci la moto e poi la vende.
    Qualcun altro che se viene lasciato a piedi la vende.
    Qualcuno fa così anche coi cani.
    E qualcun altro anche con le persone.
    Si pretende fedeltà assoluta e spesso non si è capaci di darla.
    E quindi? Che vorresti dire scusa? Ma stai scherzando vero? Per tua conoscenza ho tre cani, due conigli e sto insieme alla mia donna da 25 anni. E tu?

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Fingerpicker Visualizza Messaggio
    Enzo, hai cambiato troppe moto. Statisticamente la possibilità di incappare in una con un problemino ci poteva stare. Prima di venderla almeno cerca di capire cosa è successo!
    certo che lo farò. La moto domani sarà alla Triumph di Terni per le verifiche del caso. Vi farò sapere.

Mi piacerebbe però che si cogliesse lo spirito di questo mio topic. E che si lasciassero a casa affrettate e assolutamente infondate critiche sul sottoscritto. Chi mi conosce sa che persona sono.
    E vi prego di non paragonare le moto alle persone o agli animali, vi prego.....
    enzorock!!!
    Moto, panza e rock'n roll!!!

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Non ho detto che sei infantile.ho detto che questo specifico atteggiamento mi sembra infantile!! cazzo non ti è partita la moto e parli come se avessi uno tsunami in giardino... Ci mancherebbe, libero di comportarti come credi, ma se apri un thread... Aspettarti delle risposte è il minimo!!!addio.

TCP Rider L'avatar di trippa
    Moto
    bonneville 1200
    hai controllato i fusibili, una volta la mia bonny non partiva perchè era bruciato il fusibile del clacson..

TCP Rider L'avatar di enzorock
    Moto
    KTM Duke 690 my2012
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Non ho detto che sei infantile.ho detto che questo specifico atteggiamento mi sembra infantile!! cazzo non ti è partita la moto e parli come se avessi uno tsunami in giardino... Ci mancherebbe, libero di comportarti come credi, ma se apri un thread... Aspettarti delle risposte è il minimo!!!addio.
    Certo, le risposte sono gradite. Però hai sparato un paio di sentenze che mi sono sembrate leggermente azzardate soprattutto visto che non ci conosciamo di persona, non trovi? Comunque addio anche per me!
    enzorock!!!
    Moto, panza e rock'n roll!!!

TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    Ciao Enzo, solo ora sto' apprendendo il tuo profondo dispiacere per questo incoveniente.......dai, su, speriamo che sia una cavolata; certo lo so' bene, quando qualcosa non va' giu', si fa' presto avere i gli amenicoli girati........

Non so' cosa puo' essere successo alla tua America; troppa elettronica su questi gioielli son grattacapi che solo un pc "vede" che sintomi ha.

Speriamo bene dai, tienici aggiornati cosi' ci puo' essere d'aiuto anche per noi.

Non mollare, tienila bene stretta per le forcelle

Un saluto.

Citazione Originariamente Scritto da trippa Visualizza Messaggio
    hai controllato i fusibili, una volta la mia bonny non partiva perchè era bruciato il fusibile del clacson..
    stai scherzando, vero?

cioè, mi confermi che se il fus. del clac. parte, la moto non si avvia?
    Ultima modifica di 8e65; 10/09/2012 alle 21:59 Motivo: Unione Post Automatica
    I have become comfortably numb (Pink Floyd)

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •