Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 65

Discussione: La mia America non parte più....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di enzorock
    Moto
    KTM Duke 690 my2012
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Però a me pare strana stà faccenda.
    Ammettiamo che la batteria cinese non si possa caricare.
    Collegandola ad un'altra batteria il motorino d'avviamento avrebbe dovuto girare e da quel momento, avviata la moto, sarebbe dovuto essere l'alternatore ad alimentare il tutto.
    A meno che la batteria cinese non fosse in cortocircuito interno.
    Ma in questo caso il collegamento avrebbe provocato scintilloni al momento del posizionamento dei cavetti.
    Mah! Meglio così comuque
    La tua analisi effettivamente non fa una piega. Domattina dovrei ritirarla. Indago meglio....sembra tutto strano anche a me

Citazione Originariamente Scritto da maxroma66 Visualizza Messaggio
    Caro Enzo sei un mito
    Son contento che la magagna è venuta fuori in maniera semplice.
    Buona strada e come sempre Be wild
    Ciao MAX!!!!

Citazione Originariamente Scritto da vince.valanga Visualizza Messaggio
    anche io ho perso coppia ai bassi...me ne sono accorto immediatamente dopo averli montati..!! proprio per questo ti dico che la mappa della triumph per gli scarichi aperti è una gran cagata..!! ciò nonostante, dato il tipo di moto, al momento preferisco il sound che mi hanno regalato..!!
    Anch'io al momento mi gusto il sound, poi si vedrà. Però come entravo in curva con gli scarichi originali oggi non lo posso più fare. L'assenza o meglio la diminuzione di freno motore mi rende meno facile l'ingresso in curva. Credo che con gli scarichi originali io sia in grado di guidare meglio e più veloce di almeno un buon 20%. Però è anche vero che la filosofia custom non è fatta di corse. Perciò va bene così e mi gusto il paesaggio a 90 all'ora...(con un bel sound)
    Con gli scarichi originali invece sei portato a guidare più veloce perchè se vai piano non hai nessuna emozione visto che neppure il sound si sente...
    Ultima modifica di enzorock; 13/09/2012 alle 21:32 Motivo: Unione Post Automatica
    enzorock!!!
    Moto, panza e rock'n roll!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •