Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: La mia America non parte più....

TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    Se a qualcuno serve rimappare o altro ho tutto l'occorrente visto che usavo tunecu per la speed .. nulla di complicato e in rete si trovano anche mappe fatte da utenti per configurazioni particolari. Lamps

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di enzorock
    Moto
    KTM Duke 690 my2012
    Ritirata stamattina nonostante la pioggia. Moto perfetta. Era la batteria che era andata in corto (cinese...). Hanno montato la migliore, se mi dite la marca vi dirò se è quella ora non ricordo. Costa 120 euro più il trasporto per 360 km che mi è costato 180 euro....
    Totale 300 euro ma ora è tutto come prima. Telefonerò alla mia asscurazione per farmi rimettere l'opzione assistenza stradale (che avevo tolto come un cretino solo perchè non mi era mai servita....e infatti....)

enzorock!!!
    Moto, panza e rock'n roll!!!

TCP Rider L'avatar di vince.valanga
    Moto
    triumph speedmaster...ex aprilia rx125 competizione, kawasaki er500 naked, kawasaki ninja zx-6r
    Citazione Originariamente Scritto da enzorock Visualizza Messaggio
    Ritirata stamattina nonostante la pioggia. Moto perfetta. Era la batteria che era andata in corto (cinese...). Hanno montato la migliore, se mi dite la marca vi dirò se è quella ora non ricordo. Costa 120 euro più il trasporto per 360 km che mi è costato 180 euro....
    Totale 300 euro ma ora è tutto come prima. Telefonerò alla mia asscurazione per farmi rimettere l'opzione assistenza stradale (che avevo tolto come un cretino solo perchè non mi era mai servita....e infatti....)

bella friend...allora "tuttapposto"....!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da headless Visualizza Messaggio
    Se a qualcuno serve rimappare o altro ho tutto l'occorrente visto che usavo tunecu per la speed .. nulla di complicato e in rete si trovano anche mappe fatte da utenti per configurazioni particolari. Lamps

ho troppa paura di fare danni ..ma mi sarebbe piaciuto saperlo fare...!!
    Ultima modifica di vince.valanga; 14/09/2012 alle 13:53 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di enzorock
    Moto
    KTM Duke 690 my2012
    Grazie Headless e grazie Vince!
    enzorock!!!
    Moto, panza e rock'n roll!!!

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi