Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57

Discussione: Ha battuto sul tempo anche la morte.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Nighteagle Visualizza Messaggio
    Di una persona cosi' dire che non ha saputo affrontare le sfide della vita lo trovo francamente fuori luogo..... R.I.P.
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    mah mi sa che sto giro non è il caso dato che pare di sfide ne abbia affrontate e vinte.semplicemente ha detto bona.
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Blonde Visualizza Messaggio
    O magari le sfide sono solo finite, e decidi di passare a nuova vita per ricominciare da capo

Massima stima
    Quando si sta bene è facile andare avanti,saper accettare la vecchiaia e la consapevolezza che molte cose non le si possono più fare è una sfida,arrendersi all'inesorabile al declino può essere scontato,ma non credo sia cosi. Quest'uomo magari non ha saputo cogliere questa sfida che alla fine dei conti è l'unica che conta veramente.

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Quando si sta bene è facile andare avanti,saper accettare la vecchiaia e la consapevolezza che molte cose non le si possono più fare è una sfida,arrendersi all'inesorabile al declino può essere scontato,ma non credo sia cosi. Quest'uomo magari non ha saputo cogliere questa sfida che alla fine dei conti è l'unica che conta veramente.

per quale motivo dovrei per forza accettare la vecchiaia? .... cque sia aveva 100 anni la vecchiaia la vissuta eccome .... forse per poter dire certe cose dovresti prima arrivarci alla vecchiaia e provare a non riuscire più nemmeno andare a pisciare da solo ....
    Ultima modifica di Python; 10/09/2012 alle 11:29

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    per quale motivo dovrei per forza accettare la vecchiaia? .... cque sia aveva 100 anni la vecchiaia la vissuta eccome .... forse per poter dire certe cose dovresti prima arrivarci alla vecchiaia e provare a non riuscire più nemmeno andare a pisciare da solo ....
    Perché fa parte della vita per esempio,non si può essere sani forti giovani e prestanti in eterno,la vita è una parabola,non saper accettare la sfida della fase discendente per me è da codardi. Poi questo può aver fatto di tutto e di più ma la sfida principale l'ha toppata. Se poi volete far passare il messaggio che è giusto è accettabile suicidarsi,complimenti :banghead:

TCP Rider Senior
    Moto
    Perché fa parte della vita per esempio,non si può essere sani forti giovani e prestanti in eterno,la vita è una parabola,non saper accettare la sfida della fase discendente per me è da codardi. Poi questo può aver fatto di tutto e di più ma la sfida principale l'ha toppata. Se poi volete far passare il messaggio che è giusto è accettabile suicidarsi,complimenti :banghead:

è sicuramente giusto poter fare della propria vita quello che si vuole .... senza mai inficiare sulla qualità della vita degli altri, detto questo io non ci trovo nemmeno una briciola di codardia nel suicidarsi ..... rimanere immobile in un letto non è sicuramente una prova di coraggio o maturità ...

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    penso si sia suicidato in Chiesa non per un gesto di sfida, ovviamente, ma perchè essendo probabilmente credente così si sentiva più vicino all'aldilà, più protetto nel passaggio a miglior vita...
    spero di no, allora lì mi sembrerebbe un gesto ipocrita, visto la critica sostenuta dalla chiesa.....e le sue battaglie contro il suicidio...

Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio

è sicuramente giusto poter fare della propria vita quello che si vuole .... senza mai inficiare sulla qualità della vita degli altri, detto questo io non ci trovo nemmeno una briciola di codardia nel suicidarsi ..... rimanere immobile in un letto non è sicuramente una prova di coraggio o maturità ...
    il suicidio a mio parere invece è proprio un misto di debolezza e di coraggio.... e cmq lo approvo... della propria vita uno dovrebbe poter fare quello che vuole se non mette a rischio gli altri...
    del suicidio in chiesa invece non lo concepisco...

Moto
    E no caro stiamo parlando di situazioni ben diverse,qui non si parla di malattie,ma di uno che fino a ieri faceva di tutto e di più,se permetti la situazione è diversa e così non lo concepisco.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    E no caro stiamo parlando di situazioni ben diverse,qui non si parla di malattie,ma di uno che fino a ieri faceva di tutto e di più,se permetti la situazione è diversa e così non lo concepisco.
    ok ma stiamo parlando anche di una persona di 101 anni, bisogna vedere se il cervello gli diceva anche il vero...aveva smesso di correre a 95 anni cioè 6 anni fa e 6 anni a quell'età sono tantissimi, si può perdere la ragione da un momento all'altro

TCP Rider Senior
    Moto

tu puoi anche non concepirlo, ma credo ti debba limitare a quello, dare del codardo a un vecchio che a cent'anni si è stufato di vivere mi sembra un tantino fuori luogo .... e dal mio punto di vista lo sarebbe anche se la persona in questione ne avesse 40 o 20 di anni

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Quella persona che tu hai definito "codardo" ti mangia i risi in testa...

Pensa te se uno a 101 anni deve pure sentirsi dare del codardo da degli utentucoli da forum...

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da furby Visualizza Messaggio
    d'accordo no, ma nemmeno dovresti giudicare l'atto in se riferito a terzi
    lungi da me difendere medoro... ma mi tocca farlo.. non capisco perchè non potrebbe giudicarlo....
    se uno è contro il suicidio e lo definisce un atto vile è liberissimo di dirlo... non è che se uno muore bisogna star zitti... sopr. se la vita se l'è tolta da sola....

io sono a favore del suicidio basta che non si rompa i coglioni ad altri... questo signore perchè l'ha fatto in chiesa? e sopr. visto che l'ha fatto in un luogo semi-pubblico perchè mai non dovrei giudicarlo?
    se non voleva essere giudicato magari avrebbe dovuto farlo a casa... e anche in tal caso io sono liberissima di giudicare chi mi pare e piace e credo anche medoro, come chiunque è liberissimo di giudicare me ...

Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Quella persona che tu hai definito "codardo" ti mangia i risi in testa...

Pensa te se uno a 101 anni deve pure sentirsi dare del codardo da degli utentucoli da forum...
    non è che se uno è coraggioso per un tot di cose è coraggioso su tutto....

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •