Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57

Discussione: Ha battuto sul tempo anche la morte.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    E no caro stiamo parlando di situazioni ben diverse,qui non si parla di malattie,ma di uno che fino a ieri faceva di tutto e di più,se permetti la situazione è diversa e così non lo concepisco.
    Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    E no caro stiamo parlando di situazioni ben diverse,qui non si parla di malattie,ma di uno che fino a ieri faceva di tutto e di più,se permetti la situazione è diversa e così non lo concepisco.
    ok ma stiamo parlando anche di una persona di 101 anni, bisogna vedere se il cervello gli diceva anche il vero...aveva smesso di correre a 95 anni cioè 6 anni fa e 6 anni a quell'età sono tantissimi, si può perdere la ragione da un momento all'altro

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO

tu puoi anche non concepirlo, ma credo ti debba limitare a quello, dare del codardo a un vecchio che a cent'anni si è stufato di vivere mi sembra un tantino fuori luogo .... e dal mio punto di vista lo sarebbe anche se la persona in questione ne avesse 40 o 20 di anni

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    penso si sia suicidato in Chiesa non per un gesto di sfida, ovviamente, ma perchè essendo probabilmente credente così si sentiva più vicino all'aldilà, più protetto nel passaggio a miglior vita...
    spero di no, allora lì mi sembrerebbe un gesto ipocrita, visto la critica sostenuta dalla chiesa.....e le sue battaglie contro il suicidio...

Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio

è sicuramente giusto poter fare della propria vita quello che si vuole .... senza mai inficiare sulla qualità della vita degli altri, detto questo io non ci trovo nemmeno una briciola di codardia nel suicidarsi ..... rimanere immobile in un letto non è sicuramente una prova di coraggio o maturità ...
    il suicidio a mio parere invece è proprio un misto di debolezza e di coraggio.... e cmq lo approvo... della propria vita uno dovrebbe poter fare quello che vuole se non mette a rischio gli altri...
    del suicidio in chiesa invece non lo concepisco...

TCP Rider L'avatar di MACIGNO
    Moto
    ROCKET III e bmw r100giesscrambler e k1200lt Cicciona
    .
    MI FACCIO PAURA DA SOLO....
    R3 ASTROMOTONA

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    giudicare dinnanzi ad un gesto simile è l'ultima delle cose che andrebbero fatte...occorre conoscere intimamente il personaggio per poterlo fare e forse non se ne avrebbe cmq il diritto

riposa in pace

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    giudicare dinnanzi ad un gesto simile è l'ultima delle cose che andrebbero fatte...occorre conoscere intimamente il personaggio per poterlo fare e forse non se ne avrebbe cmq il diritto

riposa in pace
    non credo che il suicidio renda ingiudicabili ... anzi ....
    sopr. se lo fai in chiesa.... a casa sua non andava bene?

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Evitando ogni commento sulle decisioni che una persona prende nei riguardi della propria vita, a 20 o a 120 anni, vorrei solo dire che incomincio a trovare leggermente imbarazzanti tutti questi topic necrologio coi puntini.
    Soprattutto su notizie tratte dalla stampa che non riguardano persone appartenenti al forum, per dire.
    Opinione personale, eh. Anche se sono uno facile a commuoversi.

Bannato
    Moto
    Triumph Street RR ma anche un po' S
    Io vado contro corrente,uno che si toglie la vita e non sa affrontare le sfide della vita è un codardo.
    Cmq sia Max rispetto ognuno è libero di vederla come vuole

perdonami, ma mi pare eccessivo dare del codardo ad una persona nel momento in cui non se conoscono i reali motivi e soprattutto non si vivono

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Evitando ogni commento sulle decisioni che una persona prende nei riguardi della propria vita, a 20 o a 120 anni, vorrei solo dire che incomincio a trovare leggermente imbarazzanti tutti questi topic necrologio coi puntini.
    Soprattutto su notizie tratte dalla stampa che non riguardano persone appartenenti al forum, per dire.
    Opinione personale, eh. Anche se sono uno facile a commuoversi.
    Opinione personale rispettabilissima come sono parimenti rispettabili tutte le opinioni di coloro che partecipano al presente thread.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •