E no caro stiamo parlando di situazioni ben diverse,qui non si parla di malattie,ma di uno che fino a ieri faceva di tutto e di più,se permetti la situazione è diversa e così non lo concepisco.
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
E no caro stiamo parlando di situazioni ben diverse,qui non si parla di malattie,ma di uno che fino a ieri faceva di tutto e di più,se permetti la situazione è diversa e così non lo concepisco.
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
tu puoi anche non concepirlo, ma credo ti debba limitare a quello, dare del codardo a un vecchio che a cent'anni si è stufato di vivere mi sembra un tantino fuori luogo .... e dal mio punto di vista lo sarebbe anche se la persona in questione ne avesse 40 o 20 di anni
spero di no, allora lì mi sembrerebbe un gesto ipocrita, visto la critica sostenuta dalla chiesa.....e le sue battaglie contro il suicidio...
il suicidio a mio parere invece è proprio un misto di debolezza e di coraggio.... e cmq lo approvo... della propria vita uno dovrebbe poter fare quello che vuole se non mette a rischio gli altri...
del suicidio in chiesa invece non lo concepisco...
.
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
giudicare dinnanzi ad un gesto simile è l'ultima delle cose che andrebbero fatte...occorre conoscere intimamente il personaggio per poterlo fare e forse non se ne avrebbe cmq il diritto
riposa in pace
Evitando ogni commento sulle decisioni che una persona prende nei riguardi della propria vita, a 20 o a 120 anni, vorrei solo dire che incomincio a trovare leggermente imbarazzanti tutti questi topic necrologio coi puntini.
Soprattutto su notizie tratte dalla stampa che non riguardano persone appartenenti al forum, per dire.
Opinione personale, eh. Anche se sono uno facile a commuoversi.