Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Discussione: Ha battuto sul tempo anche la morte.

TCP Rider L'avatar di Nighteagle
    Moto
    Bonneville SE (2009) - Cagiva Raptor 1000
    Di una persona cosi' dire che non ha saputo affrontare le sfide della vita lo trovo francamente fuori luogo..... R.I.P.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Io vado contro corrente,uno che si toglie la vita e non sa affrontare le sfide della vita è un codardo.
    Cmq sia Max rispetto ognuno è libero di vederla come vuole

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
    mah mi sa che sto giro non è il caso dato che pare di sfide ne abbia affrontate e vinte.semplicemente ha detto bona.
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di Mr. Blonde
    Moto
    eleanor (thruxton)
    Io vado contro corrente,uno che si toglie la vita e non sa affrontare le sfide della vita è un codardo.
    Cmq sia Max rispetto ognuno è libero di vederla come vuole

O magari le sfide sono solo finite, e decidi di passare a nuova vita per ricominciare da capo

Massima stima
    Le moto sono piccoli piaceri che creano un senso di appartenenza e di comunione con le altre persone.

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    .
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    non avrei mai immaginato - atea e anticlericale come sono - di doverlo scrivere... ma non capisco perchè si è dovuto suicidare in chiesa.... credo sia palese l'idea della cheisa sul suicidio ....

- cmq per il resto sono d'accordo con la possibilità di ognuno di togliersi la vita, se si vuole -

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    penso si sia suicidato in Chiesa non per un gesto di sfida, ovviamente, ma perchè essendo probabilmente credente così si sentiva più vicino all'aldilà, più protetto nel passaggio a miglior vita...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Nighteagle Visualizza Messaggio
    Di una persona cosi' dire che non ha saputo affrontare le sfide della vita lo trovo francamente fuori luogo..... R.I.P.
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    mah mi sa che sto giro non è il caso dato che pare di sfide ne abbia affrontate e vinte.semplicemente ha detto bona.
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Blonde Visualizza Messaggio
    O magari le sfide sono solo finite, e decidi di passare a nuova vita per ricominciare da capo

Massima stima
    Quando si sta bene è facile andare avanti,saper accettare la vecchiaia e la consapevolezza che molte cose non le si possono più fare è una sfida,arrendersi all'inesorabile al declino può essere scontato,ma non credo sia cosi. Quest'uomo magari non ha saputo cogliere questa sfida che alla fine dei conti è l'unica che conta veramente.

DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Quando si sta bene è facile andare avanti,saper accettare la vecchiaia e la consapevolezza che molte cose non le si possono più fare è una sfida,arrendersi all'inesorabile al declino può essere scontato,ma non credo sia cosi. Quest'uomo magari non ha saputo cogliere questa sfida che alla fine dei conti è l'unica che conta veramente.

per quale motivo dovrei per forza accettare la vecchiaia? .... cque sia aveva 100 anni la vecchiaia la vissuta eccome .... forse per poter dire certe cose dovresti prima arrivarci alla vecchiaia e provare a non riuscire più nemmeno andare a pisciare da solo ....
    Ultima modifica di Python; 10/09/2012 alle 11:29

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    per quale motivo dovrei per forza accettare la vecchiaia? .... cque sia aveva 100 anni la vecchiaia la vissuta eccome .... forse per poter dire certe cose dovresti prima arrivarci alla vecchiaia e provare a non riuscire più nemmeno andare a pisciare da solo ....
    Perché fa parte della vita per esempio,non si può essere sani forti giovani e prestanti in eterno,la vita è una parabola,non saper accettare la sfida della fase discendente per me è da codardi. Poi questo può aver fatto di tutto e di più ma la sfida principale l'ha toppata. Se poi volete far passare il messaggio che è giusto è accettabile suicidarsi,complimenti :banghead:

DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Perché fa parte della vita per esempio,non si può essere sani forti giovani e prestanti in eterno,la vita è una parabola,non saper accettare la sfida della fase discendente per me è da codardi. Poi questo può aver fatto di tutto e di più ma la sfida principale l'ha toppata. Se poi volete far passare il messaggio che è giusto è accettabile suicidarsi,complimenti :banghead:

è sicuramente giusto poter fare della propria vita quello che si vuole .... senza mai inficiare sulla qualità della vita degli altri, detto questo io non ci trovo nemmeno una briciola di codardia nel suicidarsi ..... rimanere immobile in un letto non è sicuramente una prova di coraggio o maturità ...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •