Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57

Discussione: Ha battuto sul tempo anche la morte.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Per me 20-40-60-200000 anni non giustificano il gesto stop,e il suicidio lo vedo come un atto vile,porre fine alla propria vita x non affrontare le difficoltà,mi spiace ma non lo accetto,poi credo che ognuno sia libero di fare ciò che vuole,si sentiva di farlo benissimo ma non pretendente che sia d'accordo con la decisione

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph Street RR ma anche un po' S
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Per me 20-40-60-200000 anni non giustificano il gesto stop,e il suicidio lo vedo come un atto vile,porre fine alla propria vita x non affrontare le difficoltà,mi spiace ma non lo accetto,poi credo che ognuno sia libero di fare ciò che vuole,si sentiva di farlo benissimo ma non pretendente che sia d'accordo con la decisione

d'accordo no, ma nemmeno dovresti giudicare l'atto in se riferito a terzi

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Opinione personale rispettabilissima come sono parimenti rispettabili tutte le opinioni di coloro che partecipano al presente thread.
    Io non parlavo delle opinioni. Parlavo dei puntini.

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    E no caro stiamo parlando di situazioni ben diverse,qui non si parla di malattie,ma di uno che fino a ieri faceva di tutto e di più,se permetti la situazione è diversa e così non lo concepisco.
    Quella persona che tu hai definito "codardo" ti mangia i risi in testa...

Pensa te se uno a 101 anni deve pure sentirsi dare del codardo da degli utentucoli da forum...

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da furby Visualizza Messaggio
    d'accordo no, ma nemmeno dovresti giudicare l'atto in se riferito a terzi
    lungi da me difendere medoro... ma mi tocca farlo.. non capisco perchè non potrebbe giudicarlo....
    se uno è contro il suicidio e lo definisce un atto vile è liberissimo di dirlo... non è che se uno muore bisogna star zitti... sopr. se la vita se l'è tolta da sola....

io sono a favore del suicidio basta che non si rompa i coglioni ad altri... questo signore perchè l'ha fatto in chiesa? e sopr. visto che l'ha fatto in un luogo semi-pubblico perchè mai non dovrei giudicarlo?
    se non voleva essere giudicato magari avrebbe dovuto farlo a casa... e anche in tal caso io sono liberissima di giudicare chi mi pare e piace e credo anche medoro, come chiunque è liberissimo di giudicare me ...

Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Quella persona che tu hai definito "codardo" ti mangia i risi in testa...

Pensa te se uno a 101 anni deve pure sentirsi dare del codardo da degli utentucoli da forum...
    non è che se uno è coraggioso per un tot di cose è coraggioso su tutto....

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T

Molte persone anche di valore mondiale ad un certo punto si rendono conto (o pensano di rendersi conto) di aver esaurito la loro parabola terrena. Spesso la decisione è dettata dalla depressione, a volte dal non voler convivere con una malattia incurabile o che si ritiene tale.
    In ogni caso il mal di vivere non fa star bene.
    Pavese, Hemingway, Primo Levi, Lucentini, Monicelli, ecc.

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    lungi da me difendere medoro... ma mi tocca farlo.. non capisco perchè non potrebbe giudicarlo....
    se uno è contro il suicidio e lo definisce un atto vile è liberissimo di dirlo... non è che se uno muore bisogna star zitti... sopr. se la vita se l'è tolta da sola....

io sono a favore del suicidio basta che non si rompa i coglioni ad altri... questo signore perchè l'ha fatto in chiesa? e sopr. visto che l'ha fatto in un luogo semi-pubblico perchè mai non dovrei giudicarlo?
    se non voleva essere giudicato magari avrebbe dovuto farlo a casa... e anche in tal caso io sono liberissima di giudicare chi mi pare e piace e credo anche medoro, come chiunque è liberissimo di giudicare me ...

non è che se uno è coraggioso per un tot di cose è coraggioso su tutto....
    io dico che se ci fossero meno persone che giudicano forse si starebbe meglio ... senza aver minimamente vissuto tali esperienze poi è davvero senza senso

Bannato
    Moto
    Triumph Street RR ma anche un po' S
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio

parlavo in generale del gesto

ad ogni modo le situazioni bisogna "viverle" di persona, ognuno di noi agisce a suo modo
    per me giudicare un gesto personale è non da farsi

poi oh, ognuno la pensa come gli pare!

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da furby Visualizza Messaggio
    parlavo in generale del gesto

ad ogni modo le situazioni bisogna "viverle" di persona, ognuno di noi agisce a suo modo
    per me giudicare un gesto personale è non da farsi

poi oh, ognuno la pensa come gli pare!
    certo allora prima di dire la mia mi suicido e poi vi dico eh... ma dai!!!! con sto attacco al giudizio... mi pare davvero assurdo
    sopr. visto che tutti giudicano in realtà.... non a caso i primi commenti son stati "grand uomo"... com'è se il giudizio è positivo si può dare se è negativo no?! ... tra l'altro medoro giudicava il gesto, indi... poi ovviamente il gesto classifica in un certo modo parte dell'uomo.... ma tutti giudicano.. e questo scagliarsi contro il giudizio se non è un giudizio positivo beh, mi pare non del tutto corretto....

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Un'età inarrivabile per i più... come giudicare la stanchezza di vivere,
    e la consapevolezza di non essere più l'uomo che si era stati ?

Non condivido certo l'idea di scegliere un luogo pubblico come una chiesa
    per tale gesto, in quanto fortemente contraddittoria: se non si è credenti si
    usa una inutile violenza a chi frequenta quel luogo di culto, se lo si è si dovrebbe
    essere consapevoli di compiere un gesto inaccettabile per fede... ma la condizione
    mentale di un uomo di quell'età, in uno stato di sicura disperazione, fa sì che siano
    considerazioni del tutto inutili... dovrebbe solo prevalere il senso di pietà.

Riposati, campione.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •