Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Tute in pelle,date un'occhiata!

TCP Rider L'avatar di matpin
    Moto
    Speed Triple 2011

Tute in pelle,date un'occhiata!

Salve ragazzi,
    poco tempo fa ho acquistato su ebay da un venditore italiano una tuta in pelle divisa,a poco meno di 300€ spese incluse: nuova,dotata di tutte le protezioni necessarie,e davv ben rifinita.
    Magari non è un prodotto sopraffino,ma è comunque ottima pelle bovina,e per chi nn ha tantissimi soldi da spendere può andare molto più che bene.Per trovare la mia taglia un po'mi sono basato su tute provate qua e là,ma se mandate le vostre misure(che è nstata anche la mia soluzione) ve la fa a pennello;nella mia ci sto davvero bene,nn pensavo!!!
    Il venditore si chiama Fabrizio,è davvero molto corretto e scrupoloso,se a qualcuno interessa date un'occhiata!!!

Venditore eBay: patryck 75 ita: Abbigliamento Moto, Auto, Moto e Scooter su eBay Italia

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
    Moto
    Sua Maestà
    Sono quelle dalla TSCHUL, come la mia !

Io l'ho comprata da claudiohornet con annuncio sul forum per €220,00 tuta divisibile.....veramente ben fatta...

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    I prezzi sono ottimi, e anche la fattura dalle foto non sembra assolutamente male...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

Moto
    Sua Maestà
    Guarda, probabilmente non ci hai fatto caso ma la indossavo al compleanno....

se interessati, vi consiglio di contattare Claudiohornet, che se anche non ci prendete con la taglia la cambia e poi costa meno che su ebay

Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    I prezzi sono ottimi, e anche la fattura dalle foto non sembra assolutamente male...
    Ti ricordi che te ne parlavo alla cena a Tirrenia?alla fine ho fatto proprio bene a prenderla!

TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    ma le protezioni come sono?
    al bike expo vedevo tute a pochi soldi ma appena snetivo le protezioni mi venivano i brividi: erano di plastica molliccia e molto piccole, nulla a che vedere con le protezioni delle dainese, axo, arlen ness e così via.
    queste invece come sono?

Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da MUSSINO74 Visualizza Messaggio
    Guarda, probabilmente non ci hai fatto caso ma la indossavo al compleanno....

se interessati, vi consiglio di contattare Claudiohornet, che se anche non ci prendete con la taglia la cambia e poi costa meno che su ebay
    purtroppo causa imprevisto nn sn venuto al comple...

Il ragazzo di ebay è stato davv gentile,nel caso in cui la tuta nn mi fosse andata bene mi avrebbe rimborsato o comunque mi avrebbe mandato un'altra taglia accollandosi le spese...quindi io ve lo consiglio vivamente, ma cmq buono a sapersi che ci sono prezzi ancora migliori...posta posta che magari a qualcuno interessa!
    In ogni caso,sono davv contento di nn aver preso una fregatura,e che ci sia qualcun altro che ha queste tute...
    il tuo parere qual'è?

Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da simone pd Visualizza Messaggio
    ma le protezioni come sono?
    al bike expo vedevo tute a pochi soldi ma appena snetivo le protezioni mi venivano i brividi: erano di plastica molliccia e molto piccole, nulla a che vedere con le protezioni delle dainese, axo, arlen ness e così via.
    queste invece come sono?
    Ti dirò,io ho anche una giacca della alpinestars,ho tolto le protezioni e le ho confrontate con quelle della tuta,e praticamente nn cambia nulla,almeno al tatto e durezza,poi non so se l'inghippo c'è...
    Se leggete i commenti di feedback del venditore,in tanti hanno scritto che si sono ritrovati un prodotto di qualità superiore alle aspettative,speriamo!

Moto
    Sua Maestà
    Citazione Originariamente Scritto da matpin Visualizza Messaggio
    purtroppo causa imprevisto nn sn venuto al comple...

Il ragazzo di ebay è stato davv gentile,nel caso in cui la tuta nn mi fosse andata bene mi avrebbe rimborsato o comunque mi avrebbe mandato un'altra taglia accollandosi le spese...quindi io ve lo consiglio vivamente, ma cmq buono a sapersi che ci sono prezzi ancora migliori...posta posta che magari a qualcuno interessa!
    In ogni caso,sono davv contento di nn aver preso una fregatura,e che ci sia qualcun altro che ha queste tute...
    il tuo parere qual'è?
    Per me ottima finitura, qualità della pelle eccelente, la mia è bella morbida, l'unica cosa che secondo me è un pò scadente sono le saponette, che ho sostituito con Dainese
    Le protezioni non sono male, plastica termoformata le cuciture mi sembrano robuste, insomma nulla da invidiare alle marche più prestigiose.....

Non ho bisogno di postare l'annucio, e visibile senza problemi sul Forum, poi oltre a tute trova anche giubotti o altro a ottimi prezzi, tra l'altro la mia lho fatta fare, perche la volevo completamente nera, quindi mi sono scelto anche il modello.......

Moto
    Speed Triple 2011
    Sono d'accordo cn te,riguardo alle saponette non so saranno diverse dalle tue che avevi all'inizio ma mi sembrano buone,comunque se sarà il caso le sostituirò!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima