Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 81

Discussione: TROPPO DELUSO...

TCP Rider L'avatar di Ciao sono carlo bora
    Moto
    giapponesa 2013, vespa 150PX
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Ci siamo passati tutti, cambia tutto quello che si sa avere dei problemi e sei a posto, come ho fatto io.
    sarebbe troppo semplice...il problema è che l'ho fatto l'anno scorso...e non mi va di rifare tutto ogni anno....
    Una trombata è come un caffè.....non si rifiuta mai...!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da carlo bora Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi...proprio ieri ho avuto un'altra grossa delusione dalla mia speed...mi ha lasciato a piedi a 150km da casa ed è già la quarta volta in un anno che la uso...visto che lo scorso inverno ce l'avevo dal meccanico a sistemare...
    Sapevo che la 05 aveva qualche rognetta ma non credevo si presentassero tutte in 6mesi...
    Nell'ordine da inizio anno scorso ho cambiato batteria e fin li ok....
    Poi a metà giugno mi lascia a piedi per la ruota fonica e anche li si sistema...
    A metà agosto mi lascia di nuovo a piedi...e per fortuna vicino a casa...per lo statore e regolatore....
    Qui sono molto indeciso se sistemarla o no ma l'amore e le soddisfazioni che ti da questa moto mi convincono
    e la sistemo...ma ormai sono a fine stagione e quindi ne approfitto per fargli qualche modifica....
    A marzo di quest'anno la tiro fuori dal garage tutta bellissima e stupenda proprio come la volevo io...
    Mi faccio dei bei giri...vado allo speed triple raduno...stupendo....
    Sembra una favola visto che non ha avuto neanche un problema...
    Ma...sabato partiamo io fidanzata e un'altra coppia per fare un giro di due giorni per i passi delle dolomiti (pordoi sella etc...)
    fatti tutti....quando ad un tratto sul Passo Croce d'aune mi si spegne così dal nulla...
    e da li più partita...sborbotta non si accende...boh...può anche essere una cazzata ma sta di fatto che l'ho
    dovuta lasciare a casa di un signore molto gentile e mi son dovuti venire a prendere...
    Ora non so voi ma quast'inverno io la cambio...mi dispiace moltissimo ma non posso andare sempre in giro con l'angoscia
    di non riuscire a tornare a casa...
    scusate lo sfogo ma penso voi mi capiate....

ciao.
    ti sembrera' una stupidaggine ma hai verificato la chiusura dei morsetti batteria??

ciao.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    ciao.
    ti sembrera' una stupidaggine ma hai verificato la chiusura dei morsetti batteria??

ciao.
    si si ho provato di tutto per quello che potevo fare...l'ho anche scollegata per un po per far si che si azzeri la centralina ma niente...
    Ultima modifica di Ciao sono carlo bora; 10/09/2012 alle 18:44 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    io alle prime avvisaglie ho venduto tutto.....non faccio tanti km all'anno ma con la moto che uso quotidianamente mi piace saper di scendere in box girare la chiave e partire anche se non la controllo da 2 mesi.....

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    questo è anche vero

Citazione Originariamente Scritto da batman61 Visualizza Messaggio
    Dai dai
    Sistema a rogna e no te ghe pensa pi!
    Io in 12 anni di speed ho fatto soltanto 1 ruota libera sul301 a 50k e 1 statore nel 955
    Tutto sommato dico che ci puó stare!
    tu sei giustificato
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Citazione Originariamente Scritto da carlo bora Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi...proprio ieri ho avuto un'altra grossa delusione dalla mia speed...mi ha lasciato a piedi a 150km da casa ed è già la quarta volta in un anno che la uso...visto che lo scorso inverno ce l'avevo dal meccanico a sistemare...
    Sapevo che la 05 aveva qualche rognetta ma non credevo si presentassero tutte in 6mesi...
    Nell'ordine da inizio anno scorso ho cambiato batteria e fin li ok....
    Poi a metà giugno mi lascia a piedi per la ruota fonica e anche li si sistema...
    A metà agosto mi lascia di nuovo a piedi...e per fortuna vicino a casa...per lo statore e regolatore....
    Qui sono molto indeciso se sistemarla o no ma l'amore e le soddisfazioni che ti da questa moto mi convincono
    e la sistemo...ma ormai sono a fine stagione e quindi ne approfitto per fargli qualche modifica....
    A marzo di quest'anno la tiro fuori dal garage tutta bellissima e stupenda proprio come la volevo io...
    Mi faccio dei bei giri...vado allo speed triple raduno...stupendo....
    Sembra una favola visto che non ha avuto neanche un problema...
    Ma...sabato partiamo io fidanzata e un'altra coppia per fare un giro di due giorni per i passi delle dolomiti (pordoi sella etc...)
    fatti tutti....quando ad un tratto sul Passo Croce d'aune mi si spegne così dal nulla...
    e da li più partita...sborbotta non si accende...boh...può anche essere una cazzata ma sta di fatto che l'ho
    dovuta lasciare a casa di un signore molto gentile e mi son dovuti venire a prendere...
    Ora non so voi ma quast'inverno io la cambio...mi dispiace moltissimo ma non posso andare sempre in giro con l'angoscia
    di non riuscire a tornare a casa...
    scusate lo sfogo ma penso voi mi capiate....
    Come ti capisco anche a mè è capitato ( con un'altra moto però ) volevo bruciarla sul posto, Infatti appena tornato a casa l'ho spedita

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    comprensibile...non puoi uscire con l'ansia di restare a piedi.......in questi casi o la vendi o le affianchi, potendo, un'altra moto magari più turistica!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    comprensibile...non puoi uscire con l'ansia di restare a piedi.......in questi casi o la vendi o le affianchi, potendo, un'altra moto magari più turistica!
    era quello che volevo fare se non avesse avuto tutti sti problemi...ma adesso vedo se riesco a venderla altrimenti la do dentro e vedo cosa prendermi...

TCP Rider L'avatar di scimmione
    Moto
    Ktm 1190+Daytona ex Strit ex Spid 2011
    35.000 km speed 2011...in un anno (cambiati due volte i fari )

ma per il resto .... non mi ha mai lasciato a piedi....(per ora... sgrattttt)
    58

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da scimmione Visualizza Messaggio
    35.000 km speed 2011...in un anno (cambiati due volte i fari )

ma per il resto .... non mi ha mai lasciato a piedi....(per ora... sgrattttt)
    dopo decenni di speed e tre serie sarebbe il colmo che la 011 si fermi

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •