Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: cerco giacca Asfhford...

Nuovo TCP Rider L'avatar di docRL
    Moto
    Bonneville T100 a carburatori Black and White

Thumbs up cerco giacca Asfhford...

ciao a tutti ..sto cercando una giacca specifica..una Ashford...sapete dove posso trovare dei rivenditori che la possiedano?! sono a Potenza e prima di farmi qualche chilometro..vorrei sapere se conscete rivenditori che ne abbiano ( vorrei evitare il solito rivenditore che ti fa fare 150-200 km e poi niente giacca!!!!) la taglia?sono di corpuratura normale..1,85..quindi credo una XL o 54!
    ..valuto anche proposte per usato in buone condizioni!
    ciao
    Doc
    in sella..la libertà di essere...non ha bisogno di correre veloce... ma solo di godersi piano questo momento!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ... la giacca è questa... io ne un paio che non uso...

Uploaded with ImageShack.us

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    questa

Mens Ashford Leather Jacket from Mens Jackets Triumph Outlet Store

forse ormai è fuori produzione credo che i rivenditori non l'abbiano più e se la trovi il prezzo sarà "leggermente" diverso da questo
    Ultima modifica di tbb800; 22/08/2012 alle 14:47
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da docRL Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ..sto cercando una giacca specifica..una Ashford...sapete dove posso trovare dei rivenditori che la possiedano?! sono a Potenza e prima di farmi qualche chilometro..vorrei sapere se conscete rivenditori che ne abbiano ( vorrei evitare il solito rivenditore che ti fa fare 150-200 km e poi niente giacca!!!!) la taglia?sono di corpuratura normale..1,85..quindi credo una XL o 54!
    ..valuto anche proposte per usato in buone condizioni!
    ciao
    Doc
    se la ordini via web occhio alle tagli perchè quelle inglesi sono diverse dalle nostre anche se hanno L/XLetc. manda un email con le tue misure

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    se la ordini via web occhio alle tagli perchè quelle inglesi sono diverse dalle nostre anche se hanno L/XLetc. manda un email con le tue misure
    grazie rori...infatti pensavo di prenderla via web...ma non so regolarmi con le misure...
    seguiro' il tuo consiglio! gli mando una mail con le misure vediamo che mi dicono!

Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    questa

Mens Ashford Leather Jacket from Mens Jackets Triumph Outlet Store

forse ormai è fuori produzione credo che i rivenditori non l'abbiano più e se la trovi il prezzo sarà "leggermente" diverso da questo
    spero che il leggermente sia al ribasso visto che non la fanno piu'!

Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... la giacca è questa... io ne un paio che non uso...

Uploaded with ImageShack.us
    ciao si si..è proprio questo il modello men and lady!
    ed avendo anche una Zavorrina...non mi dispiacerebbe prenderle entrambe....!( ovviamente..prezzo al RIBASSO permettendo!..maledetta assicurazione...succhia sangue!)
    come mai non le usi? non ti sei trovato bene? mi sai dire qualcosa di piu' ..sulla vestibilità...comodità estiva..etc!
    ma le vendi quelle che non usi piu'!?
    fammi sapere!
    Ultima modifica di docRL; 22/08/2012 alle 17:59 Motivo: Unione Post Automatica
    in sella..la libertà di essere...non ha bisogno di correre veloce... ma solo di godersi piano questo momento!

Moto
    OO
    ciao si si..è proprio questo il modello men and lady!
    ed avendo anche una Zavorrina...non mi dispiacerebbe prenderle entrambe....!( ovviamente..prezzo al RIBASSO permettendo!..maledetta assicurazione...succhia sangue!)
    come mai non le usi? non ti sei trovato bene? mi sai dire qualcosa di piu' ..sulla vestibilità...comodità estiva..etc!
    ma le vendi quelle che non usi piu'!?
    fammi sapere!
    ... non le uso perché la Speed la uso per turismo anche a lungo raggio e la pelle non è proprio per nulla polivalente... per questo sono passato al gorotex.
    Le giacche le ho prese questo inverno a Milano e usate giusto una decina di volte per poi passare al tessuto tecnico.
    Le giacche sono in ottima pelle, con imbottitura per i periodi più freschi.
    Quella da donna è una S.
    Quella da uomo una 46/56.
    Come comodità estiva, ho preso una giacca traforata... confort a discapito della sicurezza quindi non saprei dirti, ma, a intuito, mi sembrano abbastanza calorose... come tutte le giacche di pelle, del resto.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Io ce l'ho da un paio d'anni ma la uso solo per andarci a spasso, non in moto, comunque sono 1,75 ed ho una 52 che mi sta un tantino grande, credo che se sei un po' robusto la 54-56 ti andrà bene.

Moto
    ... non le uso perché la Speed la uso per turismo anche a lungo raggio e la pelle non è proprio per nulla polivalente... per questo sono passato al gorotex.
    Le giacche le ho prese questo inverno a Milano e usate giusto una decina di volte per poi passare al tessuto tecnico.
    Le giacche sono in ottima pelle, con imbottitura per i periodi più freschi.
    Quella da donna è una S.
    Quella da uomo una 46/56.
    Come comodità estiva, ho preso una giacca traforata... confort a discapito della sicurezza quindi non saprei dirti, ma, a intuito, mi sembrano abbastanza calorose... come tutte le giacche di pelle, del resto.
    anche io per il lungo raggio ho una giacca tecnica speedi....ma cercavo qualcosa per il corto raggio da poter indossare con una magliettina durante l'estate e pensavo che potessero andare bene..visto che dalla scheda tecnica la pelle mi sembrava sottile!
    per il resto non ho capito se le vendi! cmq non so se la taglia 56 possa andarmi bene o larga...ripeto sono alto 1,85 corporatura normale..spalle larghe...e la S credo debba andare bene anche la zavorrina!
    quindi ricapitolando...per la cità puo' andare bene?...le vendi...?e domandona...A quanto?

Moto
    OO
    anche io per il lungo raggio ho una giacca tecnica speedi....ma cercavo qualcosa per il corto raggio da poter indossare con una magliettina durante l'estate e pensavo che potessero andare bene..visto che dalla scheda tecnica la pelle mi sembrava sottile!
    per il resto non ho capito se le vendi! cmq non so se la taglia 56 possa andarmi bene o larga...ripeto sono alto 1,85 corporatura normale..spalle larghe...e la S credo debba andare bene anche la zavorrina!
    quindi ricapitolando...per la cità puo' andare bene?...le vendi...?e domandona...A quanto?
    ... si... la pelle è sottile e con sotto una magliettina, potrebbe andar bene... io sono 1.84cm per un 100kg... se vuoi ti mando le misure.
    In linea di massima non ero intenzionato a venderle, ma, visto che non le uso più e che ho altre due giacche... perché no.
    Visto che non ho idea di quanto possano valere... prova a fare un'offerta, anche in privato.
    Giusto per capire se potrebbe essere una trattativa interessante per entrambi.

Moto
    ... si... la pelle è sottile e con sotto una magliettina, potrebbe andar bene... io sono 1.84cm per un 100kg... se vuoi ti mando le misure.
    In linea di massima non ero intenzionato a venderle, ma, visto che non le uso più e che ho altre due giacche... perché no.
    Visto che non ho idea di quanto possano valere... prova a fare un'offerta, anche in privato.
    Giusto per capire se potrebbe essere una trattativa interessante per entrambi.
    per privato intendi messagio diposta privata del sito ? MSN? skype?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •