Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: FRECCE TEMPORIZZATE TIGER 800

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di xybion
    Moto
    Ex V strom 650 - Ex- Triumph tiger 800 abs - Tiger Sport - ktm 1190 adventure S

Spegnimento automatico frecce TIGER 800

Ciao a tutti,

Alcuni giorni fà, alcuni amici BMWisti ( non aggiungete altro...), mi hanno fatto notare come sia un vero peccato che, a differenza delle loro moto ( le bmw ovviamente), la mia tigrotta non avesse le frecce temporizzate, cioè frecce che si spengono autonomamente dopo alcuni metri.

In effetti a me succede qualche volta di dimenticarle inserite, o meglio, credo di averle chiuse invece poi mi accorgo che non è così ( succede molto raramente, ma succede)

Volevo sapere se qualcuno del forum aveva valutato la possibilità di cambiare le frecce con frecce temporizzate, o se esisteva la possibilità di temporizzare le frecce esistenti.

In attesa di risposta

Saluti

Xy
    Ultima modifica di xybion; 10/09/2012 alle 22:38 Motivo: titolo non corretto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •