e ma sai gridare al gomblotto dei gomblottisti e poi andare allo stadio o parcheggiarsi davanti alla tv fa vivere certamente meglio.
hakuna matata è la miglior forma di controllo..non serve nemmeno gente che ti minaccia o ti sorveglia in galera.
io capisco che pensare ad un grattacielo progettato per resistere all'impatto con certi bestioni volanti sia difficile da concepire, ma al pentagono l'hanno fatta loschissima..non è stato certo un aereo a sventrarlo..
per tantissime altre incongruenze talvolta clamorose basta guardare quel video
il mondo è dominato da grandi interessi commerciali, anche i paesi liberi governati tramite libere elezioni
candidano comunque burattini delle lobby
pensate che sia un problema sacrificare qualche migliaio di persone per grandi interessi economici e/o scongiurare minacce maggiori?
che l'osama ricercato numero uno dalla cia già da fine anni 90 fosse in realtà in strettissimi rapporti economici/politici con essa è cosa ormai inconfutabile, ma naturalmente questa è una idiozia visto che è stato ucciso proprio da loro ed il suo corpo mostrato al mondo ed analizzato..ah no..non l'hanno fatto, ma solo perchè la sua tomba non potesse diventare un luogo di culto...
io non voglio cambiare la testa o i pensieri di nessuno, ma accettare tutto quello che viene propinato senza porsi il dubbio fa di noi pecore.
statt'accuort!