Ragazzi sto pensando di cambiare gli specchietti montando quelli con freccia incorporata.
Mi sapreste indicare qualche sito dove posso trovarli?....voi che ne pensate dell'idea di montarli sulla mia 675?
Ragazzi sto pensando di cambiare gli specchietti montando quelli con freccia incorporata.
Mi sapreste indicare qualche sito dove posso trovarli?....voi che ne pensate dell'idea di montarli sulla mia 675?
dal tuo conce ti spennano ?
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"
Onestamente non mi piacciono, quelli aftermarket li trovo troppo "plasticosi." Poi c'è la magagna di passare fili dietro la carena... Io la preferirei con delle belle frecce piccole, magari a LED, altrimenti lascerei i suoi, anche perché mettendo quelli negli specchietti non rimarrebbero dei buchi sulla carena?
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Passare i fili è la cosa meno preoccupante.....per i buchi basta farli fare e non costano molto.....solo che i prezzi.....io ne ho trovati un paio a 46€ l'uno però li deve ordinare e voglio vedere come ci stanno prima di comprarli....sono anche omologati.....dal mio conce mi devo informare.
P.s.perchè due specchietti tipo 1098 non vi piacciono?
Secondo me, su una moto carenata, stanno benissimo.
Per quanto riguarda i buchi lasciati dalle frecce originali, esistono dei tappi appositamente studiati.
It's not what u ride.It's how u ride it.
Io personalmente odio le frecce inserite negli specchietti, anche nella F4, nella 1098, è proprio una cosa che non mi piace! E poi c'è tanto spazio sulla carena, perchè complicarsi la vita?![]()
Però è la mia opinione, se a te piacciono ben vengano!![]()
Grazie per i consigli.....comunque anche io intendevo i buchi che rimangono sulla carena.....esistono i tappi oppure si fanno fare e verniciare. per qunto riguarda i gusti a me piacciono e poi cosi si risolvono i problemi delle frecce filo carena che ti possono dare fastidi con la polizia. DE GUSTIBUS.
Un saluto a tutto il forum.....anche se non scrivo quasi mai vi seguo ogni giorno.....un abbraccio a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche a me piacciono e ci volevo fare un pensierino poi ho preso frecce e specchietti piccoli ma non li ho ancora montati......comunque secondo me sono belli gli specchietti con frecce incorporate basta trovare il modello giusto
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#