Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Come mai......

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Sarà come dite, ma ieri su LaStampa Ricolfi spiegava come l'ALCOA da anni ed anni fa lavorare quello stabilimento unicamente grazie a nostri aiuti di stato, principalmente grossi sconti sull'energia elettrica che la comunità europa ha condannato intimando all'Italia di smettere perché permettono una concorrenza sleale. Questo sarebbe il motivo per spostare la produzione in paesi dove i costi a prezzi commerciali non facilitati sono minori.
    Inoltre diceva che ad occhio e croce ognuno di quei posti di lavoro costa agli italiani un 200mila € annui.
    Non è poco. I lavoratori dell'alluminio sardi come i forestali calabresi?
    Naturalmente senza nulla togliere al fatto che loro abbiano sempre ruscato con impegno, per dire.
    Ultima modifica di paper; 12/09/2012 alle 15:44

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Sarà come dite, ma ieri su LaStampa Ricolfi spiegava come l'ALCOA da anni ed anni fa lavorare quello stabilimento unicamente grazie a nostri aiuti di stato, principalmente grossi sconti sull'energia elettrica che la comunità europa ha condannato intimando all'Italia di smettere perché permettono una concorrenza sleale. Questo sarebbe il motivo per spostare la produzione in paesi dove i costi a prezzi commerciali non facilitati sono minori.
    Inoltre diceva che ad occhio e croce ognuno di quei posti di lavoro costa agli italiani un 200mila € annui.
    Non è poco. I lavoratori dell'alluminio sardi come i forestali calabresi?
    Naturalmente senza nulla togliere al fatto che loro abbiano sempre ruscato con impegno, per dire.
    e' gia' stata comminata una sanzioncina ad alcoa da 300 mio di €, a quanto mi risulta, per gli "aiuti di stato"

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    e' gia' stata comminata una sanzioncina ad alcoa da 300 mio di €, a quanto mi risulta, per gli "aiuti di stato"
    pagata da...??

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    pagata da...??
    credo la debba pagare alcoa............

poi credo che alcoa cerchera' di accollarla agli acquirenti, e che gli acquirenti cercheranno di accollarla a noi

ma lascio la parola a chi e' meglio informato sui dettagli della questione, che non e' semplicissima

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198

poi credo che alcoa cerchera' di accollarla agli acquirenti, e che gli acquirenti cercheranno di accollarla a noi

ma lascio la parola a chi e' meglio informato sui dettagli della questione, che non e' semplicissima
    mi sa....

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T

Dovrà accollarla al mercato dell'alluminio, cosa difficile se già erano privilegiati in fatto di concorrenza. Avranno una perdita di bilancio, se la legheranno al dito e andranno in Arabia Saudita. Marchionne lo farebbe per molto meno.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    No semplicemente gli italiani si ricordano della Sardegna solo quando ci sono da fare le vacanze,e i politici quando c'è da votare,x il resto siamo un peso,senso di appartenenza sto cazzo

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
    ma dai che arrivano le elezioni e potrai finalmente dare il tuo voto a politici pacati ... Bersani dice che la Sardegna non é solo mare, per dio!
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    ma dai che arrivano le elezioni e potrai finalmente dare il tuo voto a politici pacati ... Bersani dice che la Sardegna non é solo mare, per dio!
    grillo non la cita vi passa solo in vacanza,e si sofferma solo in costa tra l'altro
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    grillo non la cita vi passa solo in vacanza,e si sofferma solo in costa tra l'altro
    evidentemente é poco interessato ... sai, un isola chi la vorrebbe se non per estrarci voti facili ... una promessa e via / una quantità d'anni e d'esperienza in merito fanno la differenza, o meglio, non la fanno affatto ...
    ai noi qualunquisti, populisti e sboccati le isole fanno comodo solo per farci un po' di vacanza ... avete un bel mare, godetevelo!
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    evidentemente é poco interessato ... sai, un isola chi la vorrebbe se non per estrarci voti facili ... una promessa e via / una quantità d'anni e d'esperienza in merito fanno la differenza, o meglio, non la fanno affatto ...
    ai noi qualunquisti, populisti e sboccati le isole fanno comodo solo per farci un po' di vacanza ... avete un bel mare, godetevelo!
    te lo sei proprio preso a cuore,ormai è una battaglia a viso aperto
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •