sapete quanti litri di riserva ha il serbatoio della speed 1050? quando si accende la spia quanta autonomia si ha?
Io l'altro giorno a spia accesa non ho trovato un distributore per 30KM e stavo strippando, ma ovvimente ce l'ho fatta.
![]()

sapete quanti litri di riserva ha il serbatoio della speed 1050? quando si accende la spia quanta autonomia si ha?
Io l'altro giorno a spia accesa non ho trovato un distributore per 30KM e stavo strippando, ma ovvimente ce l'ho fatta.
![]()
Presumo ma non ne sono sicuro che guidando al risparmio un 50/60 km li dovresti fare ...... ma meglio non rischiare troppo.
La speed è pesa da spingere !!!

Se non sbaglio ha 4 litri di riserva.
Conta che può esserci un margine di errore quando si accende la spia (potrebbero esserci anche meno di 4 litri) e che sul fondo del serbatoio si accumulano un sacco di impurità (acqua compresa), sicché sarebbe sconsigliabile far bere alla tua Speed anche i fondi ...
Per stare tranquillo, quando mi si accende la spia conto di avere 3 litri disponibili che a una media di 12 km/l fanno quindi 36 km; tengo questo chilometraggio come margine di "sicurezza" oltre il quale andare solo in caso diestrema necessità (tipo, sei in mezzo alle montagne...)
Be se ne hai fatti 30 chiamati fortunato, io dopo 20 ho spinto.........
Si il libretto dice 4 litri di riserva, ma non sono convinto dei 12 Km con un litro, almeno la mia fa più o meno i 7/8 Km/l quindi.......attenzione...tanica piegevole sotto la sella....![]()

ok grazie a tutti![]()

a me sembrano assurdi questi consumi cmq, ma l'hai fatta controllare, ho letto anche prima che con un pieno dici di fare meno di 150km, io per ora sto intorno ai 200 di media, speingendo mediamente, certo poi dipende pure dal tipo di guida e di strade, cmq 7/8 KM/l mi sembra una cosa fuori dal comune.
Domani devo passare in officina e chiedo anche le loro esperienze, magari vi faccio sapere che mi dicono.
Ma guarda, che tutti, dichiarano di consumare cosi con la 1050 Km+ Km-, sono i 200 Km che sono abbastanza anomali, se leggi le discussioni in merito....