Azzerando il contakilometri ad ogni pieno faccio dai 140 ai 160 km poi si accende la spia!!!!!!!!!!
Azzerando il contakilometri ad ogni pieno faccio dai 140 ai 160 km poi si accende la spia!!!!!!!!!!
Naturalmente Over!!!!!!
il computer di bordo segna i litri per 100 km e non i km al litro, quindi, senza calcolatrice, 7,9 lx100 km dovrebbero essere 12,6582278 km con un litro....
io tra l'altro ho ritirato la moto in megariserva e pensando ai fatti miei ho saltato 2 benzinai, spinta per 1 km abbondante devo dire che non è poi così pesante![]()
![]()
![]()
pesava di più la zeta

io col pieno ci faccio dai 150 ai 180 km a seconda delle andaute, prima della riserva.
per riserva intendo a moto dritta perchè sul cavalletto laterale non vale
con la riserva ci ho fatto una 40ina di km tranquillo.
inoltre dopo aver rimappato, messo filtro aria, e scarico zard completo mi consuma tale e quale a prima![]()
Ma per pieno cosa intendete? Rimpite fino a quando la benzina tocca la parte inferiore del bocchettone?
Io sto ultimando il rodaggio... il computer segna 5.5 l/100 km non ho fatto i conti, ma mi pare consumi di più in realtà. Oggi ho fatto circa 40 km in riserva: me la stavo facendo sotto... disperso su un passo di montagna senza l'ombra di un distributore. Ho guidato come mio nonno e ce l'ho fatta!
io avevo l'r6 prima della speed e non c'è paragone consumava molto ma molto meno

ho appena tagliato il traguardo dei 1000km, oggi la spia mi si e' accesa a 240km (non superando mai i 6500 giri)...mah!?

ragazzi mistero svelato. la speed del 2007 e' munita di serbatoio in metallo e di centralina nuova, la quale fa abbassare di molto i consumi.