se monto il triple sotto la sedia a rotelle posso venire????????![]()
![]()
![]()
se monto il triple sotto la sedia a rotelle posso venire????????![]()
![]()
![]()
un saluto a tutti da Nakedfest (Club Naked Italia)
mi presento:
Sono Devis, uno degli organizzatori di nakedfest, che si occupa delle giornate in pista.
fatte le presentazioni rispondo rapidamente alle domande fatte in precedenza:
- le moto carenate si possono iscrivere (ovvio che preferiamo le naked). è impossibile fare previsioni ma vi posso dire che l'anno scorso eravamo 35 iscritti di cui circa 30 circa erano naked per entrambe le date che organizzammo. Solita cosa per la giornata 11 maggio 2006 per la quale abbiamo appena chiuso le iscrizioni.
tenete conto che comunque la gente che si iscrive con noi spesso pur avendo una moto carenata è pilota alle prime armi.
- non serve nessuna licenza o patente perticolare, è però indispensabile tuta di pelle, stivali, guanti e casco ovviamente. Vi consiglio anche un paraschiena.
beh... per ora mando un saluti a tutti
GAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
![]()
Nuovo TCP Rider
GRAZIE MILLE PER LE DRITTE!!!
e ben approdato in questa gabbia di matti!!!!!
teamoff.org
Benvenuto Reolaf (Devis) !
Ragazzi abbiano l' onore di ospitare sul nostro Forum uno degli organizzatori diu no dei raduni piu grandi e interessanti d' italia, il Nakedfest!
Se avete domande sulla giornata in pista potete tranquillamente farle a lui direttamente, in modo da essere certi delle risposte.
Lista partecipanti:
Alexspeed
Dott_speed
Bastard Inside
Roth + amico
Ghino (forse)
Dott_rossi
Aerodik
Marco Manila (solo la mattina e il primo pomeriggio)
Ultima modifica di Marco Manila; 21/04/2006 alle 12:37
Originariamente Scritto da nirvana77
basta nn sia carenata!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Ciao Devi,Originariamente Scritto da reolaf
premetto che non sto nella pelle sia io che il mio amico Manuel (brutale 750)
volevo chiederti due cose.
1) la giornata avra un numero di partecipanti al massimo di 50 persone? quante moto sono ammesse contemporaneamente in pista?
2) da che ora si puo girare e sino a che ora?
ciao e a presto.
Lista partecipanti:
Alexspeed
Dott_speed
Bastard Inside
Roth + steak
Ghino (forse)
Dott_rossi
Aerodik
Marco Manila (solo la mattina e il primo pomeriggio)
Darius4475 ( forse )
Ultima modifica di Marco Manila; 22/04/2006 alle 01:14
giusto, sarebbe bene sapere a che ora si può cominciare a girare, anche se penso che a perugia sia un po distante!![]()
avrà come limite iscritti 60 persone (questo è quello che ci assicura il team con cui collaboriamo)Originariamente Scritto da roth
se non sbaglio il limite di moto contemporanee in pista è di 25Originariamente Scritto da roth
è consigliabile arrivare prima in autodromo per sbrigare le varie menate di accettazione ed essere pronti alle 9.00Originariamente Scritto da roth
così facendo potrete entrare subito in pista o partecipare al minicorso organizzato da Nakedfest in collaborazione con AMI ed il Dott. Marco Guidarini
si gira dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00
tenete conto che la pausa pranzo è variabile, a volte fanno solo un ora di pausa e chiudono un po prima, a volte riaprono alle 14.30 e chiudono alle 18.00
2 CONSIGLI:
1 cercate di NON arrivare in autodromo con la moto ma trovate un mezzo per trasportarla. per 2 motivi:
1- in pista si gira in tutta sicurezza ma la scivolata puo' capitare, pertanto è utile un mezzo per riportare la moto a casa (lo dico facendo tutti gli scongiuri del caso)
2 - guidare in pista non è come fare una scampagnata, si gira quasi sempre al limite ed una piccola distrazione potrebbe farvi fare un bel "ruzzolone".
pertanto è consigliabile arrivare riposati e non con un viaggio in moto alle spalle.
2 se possibile cercate di arrivare la sera prima e dormire a Magione per essere li la mattina.
noi andiamo sempre il giorno prima, si dorme con circa 20 euro e dopo una bella dormita la mattina in 10 minuti si arriva in autodromo belli riposati.
Per chi fosse interessato se fate un gruppetto vi troviamo noi l'albergo