Perfetto io e Steak siamo molto disponibili a prendere l'albergo tutti insieme cosi magari si cena insieme.
L'albergo pero con garage/parcheggio custodito per far dormire al sicuro le belve.
fatemi sapere.
Perfetto io e Steak siamo molto disponibili a prendere l'albergo tutti insieme cosi magari si cena insieme.
L'albergo pero con garage/parcheggio custodito per far dormire al sicuro le belve.
fatemi sapere.
abbiamo già una convenzione con l'hotel Faliero (si spende meno di 30 euro dipende dal numero di letti per camera)
carino a circa 20 min dall'autodromo parcheggio all'aperto ma sicuro, zona poco frequentata. l'anno scorso lasciammo moto e furgoni tranquillamente fuori.
Vi consiglio di fare un gruppetto e contattare noi di nakedfest ma se volete potete anche prenotare voi direttamente
Bene come ci organizziamo nel numero ti faremo sapere per la prenotazione.
Il gruppetto minimo di quante persone deve essere?
non c'è un minimo chiamerò l'albergo cercando di tirare il prezzo. + siamo + risparmiamo
perfetto.Originariamente Scritto da reolaf
entro quando dobbiamo pagare la giornata?
ci sono ancora posti disponbili?
si, ci sono ancora posti liberi.
possiamo garantire prezzi e posti liberi fino al 13 maggio. Dopo tale data sarà difficile gestire posti liberi e non potremo più garantire di poter effettuare i prezzi scontati che vi abbiamo comunicato. Questo a causa degli accordi presi con il team che ci ha messo a disposizione l'autodromo fino ad un mese prima della data.
ciao reloaf, mi mandi in mp gli estremi per prenotare? grazie ciao
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
ok facci sapere come e quando dobbiamo pagare.Originariamente Scritto da reolaf
la cosa più veloce è che chiamate "Andrea" al numero 320-8448715
Andrea è l'altro membro dello staff NakedFest che insieme a me cura le giornate in pista ad in particolare di raccogliere le iscrizioni.
Lista partecipanti:
Alexspeed
Dott_speed
Bastard Inside
Roth + steak +soldatino (non iscritto al forum ma garantito)
Ghino (forse)
Dott_rossi
Aerodik
Marco Manila (solo la mattina e il primo pomeriggio)
Darius4475 + Booster ( forse ... 50% )
whitecex + TORO 99
samuel.p (forse) ENTRO QUANDO DOBBIAMO DARE LA CONFERMA!