Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: RIMANENZA DI TANTI ACCESSORI PER SPEED 2011 E NON ...

RIMANENZA DI TANTI ACCESSORI PER SPEED 2011 E NON ...

Intenzione: Vendo
    Regione e Provincia: TUTTE
    Prezzo: NELL'ANNUNCIO

La lista è la seguente :

Kit piastrine chiusura SAI (versioni dal 2005 al 2010) 25€ (costo nuove 50€)
    Manopole rizoma sportine rosse 30€ (costo nuove 49€)
    Due valvole per spurgo freni stahlbus per le due pinze anteriori (speed 2011/12) con tappino in ergal colore nero 30 € (costo nuove 60 €)
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di sandro.quaranta; 11/10/2012 alle 19:29

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed triple 2011
    Sarei intenzionato a prendere il faro posteriore......per l'eventuale pagamento e spedizione?.....io sono di Genova.....

Puoi fare un bonifico oppure una ricarica alla mia postpay. ...Quello che preferisci. ... Dopo ti spedisco con posta celete 3. ...

Nuovo TCP Rider
    Moto
    1050_05
    ciao puoi fare un po meglio la Pompa freno brembo 19 rcs +il Tappo serbatoio liquido freni anteriore che immagino vada montato sul serbatoio originale delle moto, o la pompa ha un suo serbatoio.

ci sentiamo anche per mail: dome.nicola@alice.it

Citazione Originariamente Scritto da nicmac7404 Visualizza Messaggio
    ciao puoi fare un po meglio la Pompa freno brembo 19 rcs +il Tappo serbatoio liquido freni anteriore che immagino vada montato sul serbatoio originale delle moto, o la pompa ha un suo serbatoio.

ci sentiamo anche per mail: dome.nicola@alice.it

ti ho risposto via email. ...

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed Triple '08 bianca
    ciao, ti volevo chiedere se i cornetti d'aspirazione sono specifici per la 2011 o sono gli stessi della 2008-2010, visto che dal sito della venturi non vedo quelli della 2011...per sapere se sono uguali, mi prenoto...se vuoi mail: gabruo@hotmail.com

Citazione Originariamente Scritto da gabruo Visualizza Messaggio
    ciao, ti volevo chiedere se i cornetti d'aspirazione sono specifici per la 2011 o sono gli stessi della 2008-2010, visto che dal sito della venturi non vedo quelli della 2011...per sapere se sono uguali, mi prenoto...se vuoi mail: gabruo@hotmail.com
    I cornetti di aspirazione sono specifici per il modello speed 2011/2012 e non sono uguali a quelli delle versioni precedenti ....
    Prima erano in metallo ora per la 2011/12 sono in gomma in quanto sulla nuova speed è cambiato anche l'airbox ...
    L'airbox delle versioni precedenti si apriva il coperchio e si arrivava ai cornetti ed al filtro aria ...... ora il filtro della 2011 è inserito a "cassetto" e l'airbox non si apre !
    I cornetti di aspirazione in questo caso vanno montati facendoli passare direttamente dai fori stessi dei cornetti !!(Se fossero stati di metallo, quindi indeformabili, come nelle vecchie versioni non sarebbe stato possibile farli passare dai fori)

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed Triple '08 bianca
    come ti ho risposto nella mail, io ho una 2008 e nel caso fossero stati uguali li avrei presi. grazie ancora per la disponibilità e la gentile e completa risposta ;-)

pompa freno e coperchio serbatoio liquido freni venduti ....aggiorno il post ....

TCP Rider L'avatar di virgole78
    Ti ho inviato mp x fanale e luce targa.. Ciao

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •