Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 101 a 110 di 258

Discussione: [ironia & sarcasmo inside] Anteprima caratteristiche nuovo iPhone presentato il 12/9

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Kalman
    Data Registrazione
    10/07/11
    Località
    Zurigo
    Moto
    RocketIII 2020
    Messaggi
    994

    [ironia & sarcasmo inside] Anteprima caratteristiche nuovo iPhone presentato il 12/9

    • Schermo da 4 pollici: l’iPhone 5 sarà il primo telefono a montare un display superiore ai 3.5″. Poco ma sicuro, non ci piove, zitti e mosca, AMEN.
    • Risoluzione retina 1136×640: l’iPhone 5 sarà il primo telefono ad utilizzare una risoluzione così elevata. E 1280×720? Magari nel loro sistema numerico è inferiore..
    • Processore quad-core: l’iPhone 5 sarà il primo telefono con un processore con ben 4 core. Avete sentito bene, 4! Ricordiamo che la maggior parte dei telefoni Android NON ha un processore.
    • 1 GB di memoria RAM: l’iPhone 5 sarà il primo telefono ad avere ben 1 GB di RAM, come ben sappiamo la maggior parte dei terminali Android si ferma a 128 MB. Forse no.
    • Connettività 4G: l’iPhone 5 sarà il primo telefono ad usare l’evoluzione della rete 3G, per prestazioni irraggiungibili in download e in upload. Gli utenti Android (americani soprattutto) non sanno proprio cosa sia..
    • Batteria da 1440 mAh: il nuovo iPhone sarà il primo ad avere una batteria così capiente. I 2100 mAh di quella del Galaxy S III? Solo leggende metropolitane.
    • NFC: l’iPhone 5 sarà il primo ad adottare questa nuova tecnologia, che permetterà scambio di file e pagamenti tramite un apposita applicazione. Per gli utenti Android, tutto ciò è fantascienza, Android Beam uscira' nel 2020


    Insomma l'iPhone5 sara' il terminale del futuro.

    Qualcuno ha qualche altra caratteristica che e' sfuggita?
    Ultima modifica di Kalman; 11/09/2012 alle 20:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •