Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 71

Discussione: Barre paramotore e paraserbatoio Hepco & Becker

  1. #41
    TCP Rider L'avatar di nitronori
    Data Registrazione
    20/02/11
    Località
    Genova
    Moto
    XT1200Z Supertenerè, ex Tiger 800
    Messaggi
    726
    beh tengono comunque una certa distanza tra la moto e il terreno
    considera che il radiatore è un organo molto delicato e che basta anche un "colpetto" per stortarlo e farlo gocciolare...
    inoltre ti assicuro che per un uso "adventure" dove -specie su fondi sabbiosi- capita di poggiare la moto in terra anche più di una volta al giorno tutto ciò che protegge è benvenuto.
    Touratech di solito non fa protezioni prettamente estetiche ma è sempre prevalente il lato funzionale dell'oggetto.
    ad esempio fanno la protezione dell'interruttore cavalletto laterale che è una delle prime cose che gratta in piega (controllare per credere)

    ovvio che la mia aspettativa non è quella di avere danni zero in caso di caduta o di non graffiare le plastiche ma quella di evitare di trovarmi col radiatore che perde in mezzo a un chott tunisino...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider L'avatar di Frenc
    Data Registrazione
    07/09/12
    Località
    Lombardia
    Moto
    Triumph tiger 800xc, KTM 250 excf, Honda SH 150
    Messaggi
    781
    Ciao ragazzi, mi collego a questo 3d per non aprirne altri.
    Domani ritiro l'xc, oggi sono al lavoro, e vorrei ordinare paramotore e paraserbatoio.
    Le offerte sono molteplici, si parte dagli originali Triumph , solo paramotore, ma molto caro, agli aftermarcket, Hepco&becker, Givi, Touratech, SWMototech.
    Questi ultimi, SWMototech, sono molto diffusi negli usa, sono molto protettivi e vistosi, ad occhio riparano sia il motore che il serbatoio ed anche il radiatore., in caso di appoggio laterale.
    Avrei la possibilità di acquistarli con 15% di sconto.
    Paramotore Touratech, dimensione dei tubi ridotta rispetto agli altri, il paramotore non mi piace molto, mentre il paraserbatoio mi pare ben fatto e funzionale, caratteristica di tutti i prodotti Touratech.
    Givi, per ora offre solo paramotore, forma diversa da tutte le altre con attacchi diversi a telaio e motore.
    Hepco&becker, anche qui, paramotore simile all'originale, e ben fatto, mentre paraserbatoio, viste le varie disavventure, ed il post di Eusebio, meglio lasciar perdere. anche qui avrei lo sconto del 15%.
    Ora considerando, che per ora la moto la userò prevalentemente in strada, ma anche un po di fuoristrada , ma non troppo impegnativo, ma con in progetto un viaggio in quel di Tunisia, Marocco, chiedo a voi in base alle vostre esperienze di montaggio di queste protezioni, quale consigliate!!!, perchè??
    Post molto lungo, scusatemi, grazieeeeee....
    Ultima modifica di Frenc; 01/11/2012 alle 05:39

  4. #43
    TCP Rider L'avatar di eusebio1
    Data Registrazione
    28/09/11
    Località
    Milano
    Moto
    Cesira, Tiger 800 XC ABS all black
    Messaggi
    2,993
    Buon giorno .... Risveglio logorroico direi ..
    Le H&B barre paramotore te le posso consigliare, veramente ben fatte e con gli stessi attacchi originali, per il paraserbatoio come hai detto tu dimenticatele le H&B ... Come protezione e qualita' erano veramente PERFETTE! Peccato per gli attacchi... Speriamo li cambino a breve! Gli altri non mi sembra proteggano altrettanto bene .
    Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

  5. #44
    TCP Rider L'avatar di Frenc
    Data Registrazione
    07/09/12
    Località
    Lombardia
    Moto
    Triumph tiger 800xc, KTM 250 excf, Honda SH 150
    Messaggi
    781
    Citazione Originariamente Scritto da eusebio1 Visualizza Messaggio
    Buon giorno .... Risveglio logorroico direi ..
    Le H&B barre paramotore te le posso consigliare, veramente ben fatte e con gli stessi attacchi originali, per il paraserbatoio come hai detto tu dimenticatele le H&B ... Come protezione e qualita' erano veramente PERFETTE! Peccato per gli attacchi... Speriamo li cambino a breve! Gli altri non mi sembra proteggano altrettanto bene .
    Per essere festa risveglio logorroico, ma dobbiamo sistemare l'orologio, segna un'ora in meno.
    Per le barre di protezione, ok, hepco&becker, mi interessava capire da chi le monta cosa ne pensa delle SWMototech, nel forum ADV-RIDER, molti montano quest'ultime, e poggiando la moto lateralmente, riparano parecchio, visto nelle foto., se trovo inserisco.

  6. #45
    TCP Rider L'avatar di ticuromeglio
    Data Registrazione
    23/11/11
    Località
    barletta(BT) Puglia
    Moto
    tiger 800 abs bianca
    Messaggi
    139
    Ho il paramotore givi. Qualche giorno fa, classica caduta da fermo, per cavalletto laterale aperto male. Moto nessun danno, io nemmeno un graffio, ma leva frizione rotta nonostante paramani originali (rimasti intatti). Mah, altri 40 eurozzi.

  7. #46
    TCP Rider L'avatar di Frenc
    Data Registrazione
    07/09/12
    Località
    Lombardia
    Moto
    Triumph tiger 800xc, KTM 250 excf, Honda SH 150
    Messaggi
    781
    Cosa ne dite di questo?i-cQ3Fj34-L.jpgIMG_0493.jpgQuest'ultimo anche se un po bruttino, salva alla grande motore,radiatore,serbatoio,ecc.

  8. #47
    TCP Rider L'avatar di eusebio1
    Data Registrazione
    28/09/11
    Località
    Milano
    Moto
    Cesira, Tiger 800 XC ABS all black
    Messaggi
    2,993
    Per me sono dei "cancelli" un po' brutti da vedere, ma ammetto che il loro dovere lo fanno. Da verificare per entrambi come e' fissata la barra in zona testata motore (dalle foto non si vede), non vorrei sia un'altra idiozia in stile H&B ...
    Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

  9. #48
    TCP Rider L'avatar di Alexone
    Data Registrazione
    19/09/12
    Località
    Sul confine di Como
    Moto
    EX Tiger 800 XC ABS Black - Tiger 1200 XCA Matt Khaki Green
    Messaggi
    1,018
    Citazione Originariamente Scritto da eusebio1 Visualizza Messaggio
    Per me sono dei "cancelli" un po' brutti da vedere, ma ammetto che il loro dovere lo fanno. Da verificare per entrambi come e' fissata la barra in zona testata motore (dalle foto non si vede), non vorrei sia un'altra idiozia in stile H&B ...
    Quoto Eusebio1
    esteticamente non mi piacciono x niente ma sicuramente faranno il loro dovere.

  10. #49
    TCP Rider L'avatar di nitronori
    Data Registrazione
    20/02/11
    Località
    Genova
    Moto
    XT1200Z Supertenerè, ex Tiger 800
    Messaggi
    726
    Citazione Originariamente Scritto da eusebio1 Visualizza Messaggio
    Per me sono dei "cancelli" un po' brutti da vedere, ma ammetto che il loro dovere lo fanno. Da verificare per entrambi come e' fissata la barra in zona testata motore (dalle foto non si vede), non vorrei sia un'altra idiozia in stile H&B ...
    collaudate, molto utili e zero danni collaterali!

  11. #50
    TCP Rider L'avatar di Frenc
    Data Registrazione
    07/09/12
    Località
    Lombardia
    Moto
    Triumph tiger 800xc, KTM 250 excf, Honda SH 150
    Messaggi
    781
    collaudate, molto utili e zero danni collaterali!
    Ciao se non sbaglio, mi pare che tu abbia montato il paramotore SWmotech, ha per caso qualche foto , per vedere un po come ci stà, grassie.......

    Non male questo cancello.img_0030.jpg
    Ultima modifica di Frenc; 08/11/2012 alle 18:35

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •