Addio contanti, solo bancomat: Monti realizza il sogno dei banchieri | Informare per Resistere
Moneta elettronica: l
Sarà un bene o sarà un male??
Addio contanti, solo bancomat: Monti realizza il sogno dei banchieri | Informare per Resistere
Moneta elettronica: l
Sarà un bene o sarà un male??
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate
uno schifo....
quello che penso io:
Se iniziamo ad avere solo più moneta virtuale... si arriverà al punto in cui vai in banca a richiedere 100 euro e ti lasceranno una carta di credito usa e getta?
Bah....
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate
Vogliono tracciare tutto per evitare l evasione o per avere il controllo totale dei movimenti e quindi di quello che fai?
Mumble mumble
TIGROTTOCENTATO
..........." Datemi il controllo della moneta e potrò fare ameno delle vostre leggi e del vostro consenso!!"
Un passo in più verso.............
agli spasimanti dei complotti e delle cospirazioni mi piacerebbe chiedere che differenza c'è tra moneta contante o digitale????
perchè leggo,cosi favoriamo le banche ecc ecc ma con il contante invece chi favoriamo noi stessi per caso????
sono curioso
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
intendi alludere al signoraggio? Ma dai!! Qui sul forum è solo na mega cazzata dettata dai cospiratori che cospirano contro i cospiranti!!
No non c'è bisogno di andare cosi nello specifico.
L'argomento principe per cui molti criticano questa scelta con il fatto che cosi si pagheranno le operazioni,ma gia oggi molte banche offrono operazioni gratis,quindi prima di criticare io aspetterei a leggere cosa si vuole fare realmente,non notizie bomba sui giornali.
A parer mio l'unico prob con i pagamenti digitali è che al bar UNO paga per tutti
A transizioni gratis o quasi e spesa minima 150-200€ io ci farei un pensierino,oppure soglie più alte ma obbligo per i liberi professionisti(spece se prestazioni mediche) del pagamento digitale
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Le banche,la Setefi e co. si strofinano le mani...tutti dovranno avere in gestione un apparecchio POS (con i relativi costi) e credo che i controlli saranno piu' sul fatto che chiunque ne sia dotato che sull'effettivo uso dello stesso.
Non so se si riuscira' a debellare l'evasione...se prima non si emetteva scontrino,chi vuole continuare ad evadere,non emettera' scontrino e non usera' il pos...continuando a farsi pagare con denaro contante...poi casomai c'è qualche particolare che non conosco e quindi potrei sbagliarmi..
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]