Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 86

Discussione: Ciao Ciao Contanti

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Mi sembra di aver detto la stessa cosa anche se non sono entrato nello specifico della carta di credito ma più in generale sul denaro virtuale. Stessa cosa.
    Veramente mi pareva che tu parlassi di mancata percezione della spesa. Invece gli americani che abusano delle carte di credito la percezione ce l'hanno eccome, solo che il sistema bancario permette loro di continuare ad indebitarsi senza troppi scrupoli, probabilmente perché le banche hanno modo di trarne profitto, per esempio vendendo il loro credito (in realtà si tratta di insolvenza) a fondi di investimento che lo immettono così sul mercato finanziario. Fino alle crisi che ben conosciamo.

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Io non so come sei abituato,ma io non vado mai in giro con grosse cifre quindi capita che se devo fare un pagamento di 150-200€ debba passare a prelevare,oppure usi gia oggi il bancomat,quindi il conto è sempre sotto controllo,credo sia solo questione di abitudine
    Inoltre la disponibilità del bancomat è limitata ad un massimo mensile. Limite che con le saccoccie piene di contante non esiste. A me viene spesso da pensare "quanta disponibilità avrò ancora?"
    Ultima modifica di paper; 13/09/2012 alle 13:36 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •