Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 86

Discussione: Ciao Ciao Contanti

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Sbagliato. In USA vanno in bancarotta perché utilizzano carte di credito che permettono loro di rientrare del dovuto in tempi più lunghi di un mese ed inoltre chi ne abusa sa benissimo di non poter coprire il suo debito, ma il sistema bancario gli permette di fregarsene e prendere una carta in un'altra banca per ripetere il gioco all'infinito. Prova tu a non avere fondi sul conto a fine mese per una volta e poi vedi cosa succede alla tua carta... Il loro non è un problema di percezione della spesa, ma una patologia del sistema creditizio. Nulla di strano se poi i debiti di quei consumatori o quelli di chi non pagava i mutui finivano in derivati che poi finivano in altri derivati... che poi finivano ai risparmiatori europei.
    In effetti con il contante questo meccanismo non potrebbe esserci ... e perciò

... comunque concordo che il problema non é carta di credito si o carta di credito no ... il problema sta se vogliamo o meno uniformare qualsiasi idea o se vogliamo che diverse idee possibili possano convivere / il tema é di cultura e libertà

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    si parla di oltre 50 euro: evita di comprarti tutto il completo in latex in una volta e mastica cicche un po' piu' economiche, perdio

sulla liberta' e sull'anonimato, invece, e seriamente, sono senza dubbio argomenti.............dillo a quelli che "a me vorrei che mi intercettassero tanto non ho nulla da nascondere"................concordo che sia qualcosa su cui discutere, e su cui dare delle garanzie serie.
    con il completo io ci risparmio, per dio

.... anche a comperare 200 pacchetti di cicche alla volta risparmio ...

per il resto ti quoto .... e dirò di più / detesto l'idea che quel che piace a me debba piacere a tutti, così come detesterei l'idea di una società a mia immagine e somiglianza ...
    Ultima modifica di natan; 13/09/2012 alle 13:47 Motivo: Unione Post Automatica
    Le verre est un liquide lent

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •