Modello: iPhone 3GS 32 GB Black
Costo: 150 € (ho rigenerato il cellulare del compagno di mia madre non più funzionante)
Operatore: Wind
App + usate: Facebook - Whatzupp - App Wind - App della banca - Meteo - Mail
Soddisfazione: BUONA, tendente all'OTTIMA.
Mi trovo bene, un telefono alla fine facile da usare, veloce, utile per uso anche da ufficio, innegabile anche l'uso per le ca..ate..
Limiti che riscontro sono: Il blutooth non fa file transfert (non ho trovato un'app decente per utilizzarlo come un blutooth normale, sul 3GS manca la fotocamera frontale x le videochiamate, la batteria se smanetti un po' crolla in fretta.
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate

In attesa del nuovizzimo iphonz 5 ecco alcune foto dei nuovi lumia 920/820 che dovrebbero uscire prima di natale
oltre a wp 8 una novità interessante è il caricabatterie a cuscino che carica senza essere pluggato nel cell![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

io trovo che siano o sopravvalutati o sottostimati...
va bene che da buoni italici se una cosa diventa mezzo status simbol ci fiondiamo tutti senza cognizione di causa...
ma il cellulare oggi è uno strumento non da poco.. almeno x l'utilizzo che ne faccio io...
voglio di:
ci telefono
ci messaggio
ci faccio foto
ci navigo e ci trovo la strada quando sono in moto
ci ascolto la radio e ci giuoco quando mi smarrono da qualche parte...
ci uso internet...
ci posto le foto quando sono in viaggio e se mi garba lascio la mia posizione esatta sicchè chi mi vuol pene può essere aggiornato in tempo reale sul mio viaggio...
mi ricorda i compleanni che dimentico sempre e ha un'agenda favolosa
e molte altre cose...
vojo di... il tutto in un'affarino che mi sta in tasca e che bilioni di volte m'ha salvato la vita (ok qui ho esagerato)
non lo idolatrerei ma nemmeno denigrerei...
secondo me l'invenzione del secolo dopo i cartellini gialli automatici x dire...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO