Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale s.o e cellulare possiedi o preferisci?

Partecipanti
61. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Android

14 22.95%
  • IOS

12 19.67%
  • Windows Phone

2 3.28%
  • Acer

0 0%
  • Apple

17 27.87%
  • HTC

3 4.92%
  • LG

1 1.64%
  • Motorola

1 1.64%
  • Nokia

3 4.92%
  • BlackBerry

3 4.92%
  • Samsung

16 26.23%
  • SonyEricsson

4 6.56%
  • Huawei

0 0%
  • Altro

1 1.64%
  • I cellulari fan a'hare.

5 8.20%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 89

Discussione: Mobile World!

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Dopo anni con Nokia, l'ultimo un N82 gran telefono, fotocamera ottima (ottiche carl zeiss)...ok ...

Decido di fare il passo e prendo un Galaxy S2, ce l'ha un amico che mi convince...lo trovo usato di 15 gg ad
    un ottimo prezzo e lo prendo...buon feeling da subito, pensavo peggio, ma non mi trovo con la grandezza...
    sottile e leggero ma superficie totale troppo ampia...la posizione dell'altoparlante non è delle migliori
    ed essendo posto sul retro quando è appoggiato o in mano si sente male, alcune app ogni tanto si incriccano...niente, non è amore con android (ICS).

Gira che ti rigira, lo piazzo al prezzo che l'avevo comprato ed attendo l'occasione per prendere iPhone 4S...
    che arriva in men che non si dica...anche con lui nessun problema, mi ci trovo ancora meglio di android...
    tutto a portata...ottimo display retina...ancora più user friendly. Prendi un po' di mano con itunes, icloud
    ed il resto e ti sembra di averlo sempre avuto...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    A quanto pare, non se la fanno passare...mi vengono a mancare tutte le certezze...cioè mi spiego, se una cosa non mi interessa per i motivi più disparati ...la evito, me ne frego...ed invece quì tutti giù a spare cazzate
    "tanto per fare" non essendo, tra l'altro, neanche possessore del "mezzo"....

capirei di più uno che mi dice "iphone è una merda perchè non mi ci trovo, perchè non funziona...ecc...ecc..." .
    Il tuo è il post 25 e in quelli precedenti nessuno ha scritto niente su Apple............per dire

In sintesi te la suoni e te la canti da solo

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    si, c'è gente che ama le HD, figurati...

ifogn 3 provato mentre avevo in rip il mio Andorid,
    e....
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio

lìifogn è come la bmw
    chi lo possiede ce l 'ha piccolo
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    HTC fa anche troppo per quanto ne capisco io
    piuttosto che ifogn torno ai nokia coi display grigi e batteria non saldata che dura una settimana telefonando

whatsapp

Nessuno nessuno?? Quello di intrip è il 20 per essere precisi...gli altri vengono a cascata...

ciao.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Nessuno nessuno?? Quello di intrip è il 20 per essere precisi...gli altri vengono a cascata...

ciao.
    lascia stare, e' interista: sa contare fino a 18, assieme a un certo palazzi, da solo fino a 16

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    ​detto da uno che ha la opel tigra cabriolet ...........uauauauauauaauuauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauauuauauau
    Cazzo ridi?? Opel tigra cabriolet è un ottimo telefonino!! Come... Non è un telefono?!?!? E cos'è allora..??? E piccolo, sempre in mano a tamarri che lo spippolano per farlo diventare come quelli veri... È un telefonino android!!

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    ...o uno che ritiene superiore un prodotto piuttosto che un altro,anche in questo caso senza averlo mai provato.
    io ho blackberry, sony arc e ben 2 iphone .... per dire.....

non posso che parlare bene di apple, come sapete...
    coloro i quali denigrano tale prodotto o lo fanno per fare i finti alternativi che, loro , non verranno mai inglobati nella massa degli status symbol oppure perchè non hanno mai realmente testato le enormi differenze di un sistema integrato, veloce ed efficiente.....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di fabiobs
    Moto
    Street Triple bianca Gori rg250 '78 Benelli 250 2c '76
    Io uso Blackberry da alcuni anni. Per me il telefono è essenzialmente uno strumento da lavoro e quindi mi trovo bene : il servizio push-mail è impagabile,è semplice, va in tutto il mondo (Giappone compreso). Per me è più che sufficiente.
    ma le harley sono moto ?

NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Il tuo è il post 25 e in quelli precedenti nessuno ha scritto niente su Apple............per dire

In sintesi te la suoni e te la canti da solo
    q8

Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    HTC Desire Z
    OS: appena rientrato dalla garanzia, quindi penso FroCio
    Operatore : Vodafone
    Soddisfazione: SUFFICIENTE

PRO : Android, tastiera slide fisica, schermo da 3.7 di buona risoluzione, prezzo all'acquisto
    CONTRO: la tastiera dopo meno di un anno era gia' da sistemare ( atteso 2 mesi in garanzia per la sostituzione) , WIFI da sistemare ( quando si tiene in mano il telefono, si deve stare attenti a dove mettere le dita, altrimenti il segnale e' compromesso ) , la memoria interna e' appena sufficiente, HTC Sense OSCENO ( rallenta le prestazioni del telefono a vista d'occhio ), aggiornamenti Android pressoche' inesistenti.

prezzo : 240 Euro ( era in promozione a meta' prezzo ) .

Soluzione : Non comprero' piu' HTC.
    hai in mano il miglior telefono del mondo,
    cambiati la testa e tieni quel telefono x sempre

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    io ho blackberry, sony arc e ben 2 iphone .... per dire.....

non posso che parlare bene di apple, come sapete...
    coloro i quali denigrano tale prodotto o lo fanno per fare i finti alternativi che, loro , non verranno mai inglobati nella massa degli status symbol oppure perchè non hanno mai realmente testato le enormi differenze di un sistema integrato, veloce ed efficiente.....
    ecco,bene!
    in questo caso è legittimo e sensato dare giudizi.
    tuttavia ognuno ha la propria "verità"...conosco persone passate da apple a S2 e non tornerebbero mai indietro!!!...e chiaramente ne conosco altre che hanno fatto il passo inverso con soddisfazione.
    quindi : a ognuno quello che si merita

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    non conosco il alaxy, ma il sony con android ICS ufficiale non mi convince, appena homavuto l'occasione (grazie a ciachi67) mi sono preso un 3gs usato per la scheda italiana ed ho sbattuto il sony nel cassetto.... mi faceva incazzare non poco con i suoi rallentamenti impossibili, la sua tastiera improbabile, la batteria che dura 5 o 6 ore al massimo.
    l'unica cosa che mi piaceva era il funzionamento del tethering internet, ma ce l'ha anche l'iphone molto valido...
    il touch era impreciso (rispetto ad iphone), le app sulla scheda SD apparivano molto rallentate a causa del trasferimento dati dalla sd al telefono, i materiali usati per la scocca sono a dir poco economici.
    il blackberry non mi dispiace come fluidità del SO ma è molto limitato come grafica e features, soloi. sistema di email integrato è degno di nota ma si ferma li.
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •