Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: compatibilità supporto fari 955 con 1050

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC

compatibilità supporto fari 955 con 1050

qualcuno sa se il supporto fari della 955 monta sul telaio del 1050?
    per intenderci è questo!

dsc02161c.jpg

se qualcuno fosse così gentile da misurare la distanza tra i fori di ancoraggio e la larghezza al telaio gliene sarei grato!
    Ultima modifica di roberto70; 24/10/2012 alle 12:15
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Dr.Male
    io l'ho montato però all'inverso cioè staffa del 1050 sul 955 ..i fori al telaio sono gli stessi , ma la distanza dei fari dal telaio è diversa..in più i fori che fissano lo strumento sono diversi perchè pur avendo la stessa forma , i contack del 955 e del 1050 NON hanno la stessa posizione e i fori di fissaggio sono in posizione diversa. Quindi va modificata la piastrina di fissaggio dello strumento e fatta una piastrina apposta ...nà menata , ma con pazienza si fa...comunque esteticamente è più bella perchè rimane tutto un pelo più avanti , tipo 509 ed è più aggressiva. se poi vuoi mettere il cupolino , qualsiasi, 509,955 o 1050 è ancor più laborioso....vedi tu...comunque è da verificare se una volta montata la staffa , lo strumento non tocchi la piastra o comunque non ci siano intoppi...
    Ultima modifica di Dr.Male; 24/10/2012 alle 20:37

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    Il telaio è uguale anche in quel particolare.

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Male Visualizza Messaggio
    io l'ho montato però all'inverso cioè staffa del 1050 sul 955 ..i fori al telaio sono gli stessi , ma la distanza dei fari dal telaio è diversa..in più i fori che fissano lo strumento sono diversi perchè pur avendo la stessa forma , i contack del 955 e del 1050 NON hanno la stessa posizione e i fori di fissaggio sono in posizione diversa. Quindi va modificata la piastrina di fissaggio dello strumento e fatta una piastrina apposta ...nà menata , ma con pazienza si fa...comunque esteticamente è più bella perchè rimane tutto un pelo più avanti , tipo 509 ed è più aggressiva. se poi vuoi mettere il cupolino , qualsiasi, 509,955 o 1050 è ancor più laborioso....vedi tu...comunque è da verificare se una volta montata la staffa , lo strumento non tocchi la piastra o comunque non ci siano intoppi...
    grazie.....era quello che volevo sapere...la piastrina degli strumenti non è un problema perchè la strumetnazione dovrei cambiarla con una compatta tipo chronoclassic, il motivo del passaggio da una staffa all'altra è proprio questo, perchè sul 1050 piastra fari e piastra strumentazione sono un tutt'uno! il cupolino non verrebbe montato....

guardando bene la staffa della speed 97-01, quella che mi servirebbe, è più lunga......potrebbero non arrivare i cavi per pochi cm?
    Ultima modifica di roberto70; 25/10/2012 alle 17:22 Motivo: Unione Post Automatica
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di Dr.Male
    ..mah, non so ..speedizzando il day ho avuto il problema inverso...calaggio e gas lunghi..
    comunque , se decidi di montare altra strumentazione, cercerei la staffa del 97/01 e farei due prove, un passo alla volta..

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Male Visualizza Messaggio
    ..mah, non so ..speedizzando il day ho avuto il problema inverso...calaggio e gas lunghi..
    comunque , se decidi di montare altra strumentazione, cercerei la staffa del 97/01 e farei due prove, un passo alla volta..
    infatti farò così....grazie dr.male!
    (Brancaleone)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •