qualcuno sa se il supporto fari della 955 monta sul telaio del 1050?
per intenderci è questo!
dsc02161c.jpg
se qualcuno fosse così gentile da misurare la distanza tra i fori di ancoraggio e la larghezza al telaio gliene sarei grato!![]()

qualcuno sa se il supporto fari della 955 monta sul telaio del 1050?
per intenderci è questo!
dsc02161c.jpg
se qualcuno fosse così gentile da misurare la distanza tra i fori di ancoraggio e la larghezza al telaio gliene sarei grato!![]()
Ultima modifica di roberto70; 24/10/2012 alle 12:15
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
io l'ho montato però all'inverso cioè staffa del 1050 sul 955 ..i fori al telaio sono gli stessi , ma la distanza dei fari dal telaio è diversa..in più i fori che fissano lo strumento sono diversi perchè pur avendo la stessa forma , i contack del 955 e del 1050 NON hanno la stessa posizione e i fori di fissaggio sono in posizione diversa. Quindi va modificata la piastrina di fissaggio dello strumento e fatta una piastrina apposta ...nà menata , ma con pazienza si fa...comunque esteticamente è più bella perchè rimane tutto un pelo più avanti , tipo 509 ed è più aggressiva. se poi vuoi mettere il cupolino , qualsiasi, 509,955 o 1050 è ancor più laborioso....vedi tu...comunque è da verificare se una volta montata la staffa , lo strumento non tocchi la piastra o comunque non ci siano intoppi...
Ultima modifica di Dr.Male; 24/10/2012 alle 20:37
Il telaio è uguale anche in quel particolare.

grazie.....era quello che volevo sapere...la piastrina degli strumenti non è un problema perchè la strumetnazione dovrei cambiarla con una compatta tipo chronoclassic, il motivo del passaggio da una staffa all'altra è proprio questo, perchè sul 1050 piastra fari e piastra strumentazione sono un tutt'uno! il cupolino non verrebbe montato....
guardando bene la staffa della speed 97-01, quella che mi servirebbe, è più lunga......potrebbero non arrivare i cavi per pochi cm?![]()
Ultima modifica di roberto70; 25/10/2012 alle 17:22 Motivo: Unione Post Automatica
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
..mah, non so ..speedizzando il day ho avuto il problema inverso...calaggio e gas lunghi..
comunque , se decidi di montare altra strumentazione, cercerei la staffa del 97/01 e farei due prove, un passo alla volta..