Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ciao curidur, tu latiti e noi ci contiamo. Vabbè dai, arriveranno anche le vacche grasse
Per domenica se non piove ho già un'impegno. Vado al Cerrina (BRUINO) il moto club Corsa Lunga organizza un raduno di vecchiette. Anche racing sciolte e sidecar, è il circuito da go kart ed è ad uso esclusivo per le moto !![]()
Pensaci. Perchè nò
Pres, con le infermiere ho le mani legate ! Sono controllate prima e dopo ogni mia visita![]()
Ultima modifica di Grigio; 11/10/2012 alle 21:23
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
A me han detto questa domenica, domani menfuormo !
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Buona giornata bella gente, vedo che si fanno dei bei giri in quel del piemonte :-)
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Ciao bella gente ! E' vero in quel di Piemonte si organizzano dei bei giretti. E a tutt'oggi loro li fanno![]()

Buongiorno ... oggi mi sento un po' giù / mi tirerò su più tardi con la notte che mi attende ...
![]()
Le verre est un liquide lent

E' arrivata la notte...basterà per tirar su natan?![]()