Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.

Modalità seria ON: Mi spiace, grande natan, ma gli insuccessi fanno parte della vita, ben più numerosi dei successi...mi sa che facciamo prima a cercare di digerirli in fretta!! Modalità seria OFF
Prendi un alcaseltzer!! (si scriverà così?!)
Buon sabato, ragazzOver!
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

ci sono cose che si esprimono per scaricarle dalla propria esistenza, raramente perché qualcuno ci capisca ... comunque sono con te / le sconfitte sono parte integrante e non ce ne possiamo liberare .....
oggi una telefonata di un amico ... l'ho travolto di parole, ne avevo bisogno ... grazie per la pazienza![]()
Le verre est un liquide lent

Avevo sentito una frasetempo fa -altamente probabile, su FB - secondo la quale gli amici sono i fratelli che puoi scegliere di avere!
Se La Rochefocault o Oscar Wilde coi loro aforismi fossero vissuto al tempo di Faccialibro chissà quanti MIPIACE avrebbero raccolto!!![]()

quando vi elevate tanto... vien difficile condire il discorso... comunque gioiosa domennica cariover
![]()
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !